Vacanza di San Valentino per Diletta Leotta e Can Yaman: oggi sosta ad Amalfi / Foto

Continua la vacanza di San Valentino in Costiera Amalfitana per Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman.

Una delle coppie più chiacchierate dei tabloid degli ultimi giorni si trova ad Amalfi, come testimoniano le stories pubblicate su Instagram in cui si riconosce il profilo della città marinara.

Frana Amalfi: al via il terzo fronte per la ricostruzione della strada statale /...

Lungo la strada statale 163 “Amalfitana”, Anas avvierà, già a partire da questo pomeriggio, anche il terzo fronte della cantierizzazione relativa al ripristino del corpo...

La Leotta e Yaman si sono dunque spostati da Maiori ad Amalfi dove, oltre che la vista, sembrano apprezzare molto il ricco buffet a base di dolci tipici della nostra tradizione pasticcera.

L’arrivo della coppia in Costiera Amalfitana era stata annunciata ieri sempre su Instagram tramite delle Stories. Entrambi avevano pubblicato sui rispettivi profili una tenera e dolce immagine accompagnata da un eloquente cuore.

Un’immagine con sullo sfondo Costiera Amalfitana con lei che tiene il volto di lui e si guardano negli occhi sognanti pronti a baciarsi.

I due sarebbero stati in un loto locale di Maiori che avrebbe riservato esclusivamente alla coppia l’intera struttura. Di certo un San Valentino speciale trascorso in una location altrettanto speciale.