Aurora Ramazzotti ha trascorso un anno davvero intenso e non è ancora finito. Questo ultimo periodo è stata infatti al centro di numerose polemiche che, in alcuni casi, l’hanno ferita molto. Attualmente si trova a Taormina per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza. Sapete quanto ha speso per questa sua siesta? La cifra è impressionante.
Aurora Ramazzotti, un’influencer molto apprezzata e seguita
Aurora Ramazzotti è la figlia della showgirl Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti. In questi ultimi anni sta cercando di seguire le orme dei genitori ed entrare nel mondo dello spettacolo. Questa è una vera e propria impresa nonostante uno possa portare un cognome importante.
La giovane però sta facendo la gavetta come giusto che sia e sta riscontrando non pochi problemi. Infatti, in molti la stanno criticando paragonandola addirittura ad una pozzanghera. Dure critiche e attacchi che in realtà non hanno alcun fondamento o motivazione. Non è colpa sua se è una figlia d’arte, non è raccomandata e sta entrando in punta dei piedi. Allora perché questo accanimento?
Purtroppo a questa domanda non sappiamo rispondere, ma da come possiamo vedere la giovane Aurora sta reagendo con determinazione supportata anche da mamma Michelle, papà Eros e dal suo amatissimo Goffredo. Ultimamente è stata ampiamente criticata per aver aperto suo social una rubrica sulla sessualità. Insomma, qualsiasi cosa decida di fare è sempre sotto attacco.
In questi giorni si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di rientrare alla vita quotidiana e da Instagram sappiamo che sta soggiornando in un lussuoso albergo di Taormina, in Sicilia. Sapete quanto ha speso? La cifra, come sempre, fa discutere.
Leggi anche: Chiara Ferragni incinta del suo terzo figlio: l’indizio fa impazzire i fan
Aurora Ramazzotti e la vacanza lussuosa a Taormina. Ecco quanto ha speso
Nonostante la sua giovane età, Aurora Ramazzotti ha gran gusto in tema di vacanze. In questi giorni si trova in una delle terre più belle presenti nel nostro Paese, ossia Taormina, in Sicilia. Il luogo non è famoso solo per la sua natura, ma anche per le strutture di lusso presenti. Una di queste è il Metropole Hotel in cui si trova proprio la figlia di Michelle Hunziker.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Valeria Marini torna ancora una botta nella casa. Rivolta sui Social
L’albergo è un 5 stelle e gode di una posizione e di una vista mozzafiato e incredibile, oltre ai comfort offerti. È risaputo che la struttura sia una delle più lussuose del posto che con la sua magnifica baia è in grado di incantare chiunque passi anche solo davanti. L’hotel risale al XIII secolo ed è per questo motivo che in molti si chiedono quanto possa aver speso per trascorrere le vacanze li.
Rispondete con certezza a questa domanda è molto difficile, poiché il prezzo varia a seconda di numerosi fattori. Prima di tutto dipende dal tipo di stanza scelto, dal numero delle notti, dai servizi goduti e da tutta una serie di variabili. Ad ogni modo, da quanto appare sul web, siamo riusciti a scoprire che la cifra a notte si aggira intorno ai 1800 euro. Niente male!
