Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono concessi un bellissimo “viaggio di nozze” in Sardegna. I due appaiono innamorati e complici e alcuni momenti della vacanza sono stati immortalati dai paparazzi. Ecco dove stanno trascorrendo questi giorni di relax.
Marta Fascina e Silvio Berlusconi in vacanza in Sardegna
Marta Fascina è classe 1990 ed è una politica italiana. In particolare opera nel partito di Forza Italia, fondato dal noto cavaliere Silvio Berlusconi. Da giovanissima lascia la sua terra di origine per trasferirsi a Napoli dove trascorrerà tutta l’infanzia e adolescenza. Terminati gli studi liceali, Marta si trasferisce a Roma per studiare Lettere e Filosofia alla Sapienza.
Conseguita la laurea inizia a collaborare con diversi giornali e per un periodo svolge il ruolo di ufficio stampa. Durante questi anni, la Fascina viene scelta per lavorare nella Associazione Calcistica Milan, di proprietà di Berlusconi. Così, per tale motivo, si trasferisce a Milano. Solamente qualche tempo dopo decide di prendere parte al partito di Forza Italia.
Si suppone quindi che la coppia si sia conosciuta in questo modo e alcuni pensano che sia stata lei la causa della rottura tra il cavaliere e Francesca Pascale. Già durante l’emergenza Covid, durante i vari lockdown, Marta e Silvio avrebbero trascorso questo periodo nella proprietà di lui sita a Nizza.
Poco prima di marzo di quest’anno arriva l’annuncio di un imminente matrimonio che si scoprirà in seguito non avere alcun valore legale e religioso. La festa è stata sfarzosa e lei ha indossato un meraviglioso abito bianco, c’erano gli invitati, la torta nuziale e una sorta di promesse. Sicuramente queste ultime avranno un grande valore, ma non davanti alla legge o Dio.
Ad ogni modo, la coppia si è concessa una sorta di viaggio di nozze in Sardegna e alcune immagini sono state immortalate da alcuni paparazzi. In questi scatti si può vedere un Silvio Berlusconi più ringiovanito, in forma e molto più sorridente.
Silvio Berlusconi ringiovanito grazie a Marta Fascina
Silvio Berlusconi e Marta Fascina si trovano in Costa Smeralda. La coppia si è concessa un po’ di relax nei meravigliosi luoghi di quella terra che fa sempre sognare. Non potevano non essere raggiunti dai paparazzi che hanno immortalato vari momenti della loro giornata e alcuni anche abbastanza intimi.
Leggi anche: La dolorosa confessione di Lulù Selassié: “Mi hanno costretto a fare cose che non volevo”
Non si può negare di come Berlusconi sia completamente cambiato accanto alla sua Marta. Sembra molto più giovane, in forma e sorridente. Infatti, la coppia è stata fotografata a bordo di un gommone mentre si scambia un tenero bacio e in un momento di passeggiata quando lui si slaccia la camicia e accenna una corsa. Tutto questo sotto gli occhi della moglie/non moglie che sembra divertita e soprattutto innamorata.
Leggi anche: Blasi-Totti scontro totale: l’amico del calciatore spara a zero contro la sorella della showgirl
Per quanto riguarda il costo di questa meravigliosa vacanza, non siamo in grado di dirvi una cifra precisa. Oltrettutto, il Premier (in Sardegna) ha diverse proprietà e si suppone che stiano trascorrendo li questi giorni di vacanza. Non appena avremo notizie certe in merito, non mancheremo di farvelo sapere.