Federica Panicucci ha raccontato su Instagram una particolare disavventura che l’ha colpita. La celebre conduttrice di Mattino 5, approfittando del periodo di pausa dei palinsesti nel corso dell’estate, ha deciso di fare una vacanza nelle isole Maldive, nell’Oceano Indiano.

Mentre fervono i preparativi che la vedranno protagonista nella prossima stagione televisiva, lei ci racconta che cosa le è accaduto. Siamo in attesa di vedere nuove puntate dell’intrattenimento mattutino della rete ammiraglia di Mediaset. Nel frattempo seguiamo Federica Panicucci sui social, per saperne di più sul suo periodo di vacanza.

Che cosa è successo a Federica Panicucci

Su Instagram la presentatrice Mediaset ha pubblicato dei video, spiegando esattamente che cosa le sarebbe accaduto. Quando è atterrata alle Maldive, la Panicucci si è resa conto che la sua valigia non era arrivata.

Davvero un grande fastidio, perché lei e il compagno Marco Bacini sono rimasti senza vestiti per più di 24 ore. Non deve essere stato facile, anche per la Panicucci è una donna molto conosciuta per avere un look sempre indicato alle situazioni.

Lei stessa ha fatto sapere attraverso i social che, dopo circa due giorni di silenzio, alla fine è tornata e lei e Marco sono partiti per il loro viaggio in quello che ha definito il loro posto del cuore. È andato tutto bene ed è stato tutto meraviglioso, tranne, come ha avuto modo di spiegare, per il fatto che, atterrando la mattina alle 10, all’inizio non erano a disposizione le valigie, che sono arrivate il giorno dopo alle 2.

Quindi la conduttrice ha spiegato che è rimasta un giorno e mezzo senza niente. Aveva con sé soltanto uno spazzolino da denti. Ha dovuto fare ricorso ad una maglietta che ha trovato in camera e che le avevano dato in omaggio. Ha indossato praticamente soltanto quella t-shirt.

Leggi anche: Critiche sul peso, Vanessa Incontrada rompe il silenzio: la risposta è da applausi

Come è finita la disavventura di Federica Panicucci e del suo compagno

Per fortuna tutto si è concluso nel modo più giusto, perché è stata la stessa Panicucci su Instagram a spiegare che finalmente poi la valigia è arrivata a destinazione. Non mancava assolutamente niente, perché all’interno del bagaglio, che è arrivato in ottime condizioni, ha ritrovato tutto quello che aveva portato in vacanza. Così finalmente lei e Marco Bacini hanno passato il loro periodo in completa tranquillità.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rincontrati: la scenata della showgirl

Comunque anche altri vip sono stati protagonisti di alcune disavventure in vacanza, da Simona Ventura, il cui volo è stato cancellato all’improvviso, a Gianni Sperti, di cui avevano perso la valigia quando il famoso opinionista di Uomini e Donne è arrivato in Egitto.

Change privacy settings
×