Sortita ad Amalfi di Puff Daddy. Per il cantante giro in centro e sosta da JP / Foto

Il cantante, rapper e attore americano Puff Daddy in vacanza insieme alla famiglia in Costiera Amalfitana. In questi giorni Sean John Combs, nome di battesimo dell’artista, sta girando le mete più «in» della Campania a bordo di un mega yacht col quale sta visitando e godendosi le bellezze della nostra terra.

E ieri sera è sbarcato ad Amalfi insieme alla comitiva che lo accompagna in queato viaggio di piacere. Passeggiata in centro intorno alle 22 e sosta in alcuni negozi tra cui la boutique Jp di Giampiero Di Filippo in cui primeggiano estro e fantasia. Ideatore del marchio e di una linea identitaria che unisce l’idea di svago al concetto di vacanza sia nei colori che nello stile, Giampiero ha omaggiato il cantante e produttore discografico di una maglietta ricordo dopo averlo riconosciuto. Unico rimpianto non avergli strappato una foto ricordo complice l’asfissiante presenza di una guardia del corpo.

Insieme alla famiglia Puff Daddy è stato ad Ischia, dove ha gustato alcune delle bontà tipiche del territorio, insieme a Cassie sua compagna storica. Sono scesi nella baia di Cartaromana dove hanno sostato per la cena. Proprio Cassie ha pubblicato alcune immagini sui suoi profili social, che hanno raccolto migliaia di like e commenti.

Premio Sorrento nel Mondo: il comandante Gennaro Arma tra i premiati

Oggi alle ore 18, presso la sala Torquato Tasso del Comune di Sorrento, verrà celebrata la cerimonia di consegna del Premio Sorrento nel Mondo...

laughs

A post shared by Casandra (@cassie) on

Puff Daddy ha scelto poi la Costiera Amalfitana per proseguire le sue vacanze. E’ stato ad Amalfi insieme all’ex compagna e ai figli, accompagnato dalla sua guardia del corpo. Una passeggiata tra le caratteristiche stradine di Amalfi e poi un po’ di shopping, per la felicità delle tante donne di casa Combs, da Jp Boutique.

Il cantante ha postato sul suo profilo social, per dare il buongiorno ai suoi 8milioni e 400mila follower, che lo vede impegnato alla guida di una moto d’acqua in compagnia di una delle gemelline.

GOOD MORNING WORLD!! BE GREAT!!

A post shared by Diddy (@diddy) on

Puff Daddy si sta godendo una vacanza da sogno a bordo di un mega yacht che si chiama Double Down e costa $560,000 a settimana. Il panfilo è composto da otto camere, tra cui una master suite, cinque cabine VIP, tre cabine doppie ed un letto pullman e può trasportare fino a 17 membri dell’equipaggio a bordo per garantire un’esperienza davvero rilassante. Dispone inoltre di un cinema, palestra, idromassaggio, prendisole spazioso e plancetta con molteplici giochi d’acqua.

If I can do it you can do it!! Start chasing your dreams right now!!! #CantStopWontStop

A post shared by Diddy (@diddy) on

Sui social sono apparse diverse istantanee che ritraggono il cantante in alcuni momenti di relax e divertimento per il cantante. Altri scatti della vacanza sono stai pubblicati anche dal Daily Mail.