Anche ai personaggi famosi qualcosa può andare storto durante una vacanza, ma quando si parla di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sembra che vi sia un accanimento del karma. Non è infatti la prima gita fuori porta che causa qualche problemino. Ecco cosa è successo la scorsa sera.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, un’estate tomentata

Siamo abituati a vedere le foto sui giornali e sui social in cui i vip appaiono felici, sorridenti e sereni durante una vacanza. Ma siamo sicuri che sia tutto così come sembra o anche loro potrebbero avere degli intoppi? Dovremmo chiedere a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di rispondere e siamo certi che storcerebbero il naso.

Infatti, per loro è un’estate abbastanza movimentata e poco fortunata. Di disavventure ne hanno già vissute e sembrano non cessare. Dopo l’esperienza di Palma di Maiorca, in Spagna, è la volta di Formentera in cui non poteva mancare lo scatto su Instagram d’obbligo. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono bloccati a letto e si trovano li solamente da due giorni.

Tornando quindi alla domanda iniziale se anche i vip possono avere degli intoppi o disavventure in vacanza, i due ex gieffini possono confermare senza troppi giri di parole. Ma cosa sarà successo alla coppia a Formentera? Ecco i dettagli per voi.

Leggi anche: Svelata l’identità di Liberato: ecco chi è veramente il rapper misterioso

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, la disavventura, l’ennesima, a Formentera

La settimana scorsa, Alessandro Basciano aveva una serata in un locale in Spagna, precisamente a Palma di Maiorca. Insieme a lui non poteva mancare la sua compagna Sophie Codegoni. I due si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello Vip e dopo essersi innamorati, non si sono mai lasciati. Anzi, sono sempre insieme.

Anche in questa occasione, la Codegoni aveva deciso di seguire il compagno in Spagna per trascorrere questa serata di lavoro insieme a lui. Sophie e Alessandro raggiungono l’albergo, si sistemano e decidono di trascorrere qualche ora di relax nella piscina dell’albergo. Ed è proprio lì la scena del crimine. La Codegoni scopre del piccolo furto che ha subìto e ovviamente non sono mancate le Instagram Stories.

Leggi anche: Jasmine Carrisi è irriconoscibile: cosa ha combinato la figlia di Al Bano

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva lasciato una maglietta e un paio di scarpe a bordo piscina e quando è andata per riprenderle, non c’erano più. Un evento che Sophie ha preso con ironia e ha deciso di andare a cena a piedi nudi, segno di smacco nei confronti del ladro. Ora però si trovano a Formentera e speravano che tutto filasse liscio. Ma invece no.

Sophie Codegoni è bloccata a letto a causa di uno sfogocutaneo. Ha trovato subito rimedio facendo degli impacchi sulle zone interessate con dell’acqua ossigenata. E Alessandro? Anche lui non poteva essere in grande forma. Infatti, è stato costretto a letto per via della febbre abbastanza alta.

L’influencer però ha tranquillizzato i fan dicendo che non si tratta di Covid poiché ha fatto il tampone ed è risultato negativo. Dopo poche ore, Sophie torna alla ribalta su Instagram in cui appare mentre si prepara per la serata e con lei ci sarà anche Basciano, entrambi ripresi dalla brutta esperienza.

Change privacy settings
×