Una settimana fa sull’Isola dei Famosi è sbarcata anche Patrizia Bonetti, una giovane influencer dalle origini italo cubane. Il suo arrivo è stato messo subito alla prova con una gara alquanto dura e complessa. Ci riferiamo alla prova del fuoco, in cui la giovane ha riportato delle gravi ustioni. Scopriamo di più cosa è successo e come sta.

Patrizia Bonetti e la prova del fuoco sull’Isola dei Famosi

Patrizia Bonetti ha 27 anni e le sue origini sono cubane. Di mestiere è un’influencer e modella infatti, ha iniziato a sfilare sulle passerelle di noti brand alla giovane età. Si è fatta maggiormente conoscere per aver partecipato al Grande Fratello e per essere stata la compagna di Stefano Ricucci, il noto imprenditore italiano.

Una settimana fa è riuscita a sbarcare in Honduras nonostante la tempesta che aveva colpito l’isola e viene subito sottoposta ad una delle sfide, probabilmente, più complesse. Stiamo parlando della prova del fuoco.

La gara era tra lei e la conduttrice della Rai Roberta Morise, la quale si è aggiudicata la vittoria. Per chi non avesse visto la puntata, le due giovani ragazze hanno battuto il record del maggior tempo dinnanzi alle potenti fiamme. Sono riuscire a resistere per ben quasi sei minuti e solo con l’intervento di Alvin e della produzione, la manche è stata interrotta per questioni di sicurezza. E per fortuna è avvenuto ciò.

Infatti, terminata la prova si sono perse completamente le tracce di Patrizia e solo il lunedì successivo Ilary Blasi spiegherà cosa è successo. La bellissima influencer a causa della lunga esposizione al calore, ha riportato delle ustioni sul corpo ed è stata portata in infermeria. Medici e infermieri l’hanno tenuta sotto osservazione per qualche ora, ma giungono ulteriori aggiornamenti in merito allo stato di salute della ragazza.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Paolo Conticini con la vittoria al Cantante Mascherato: da non credere

Patrizia Bonetti lascia definitivamente L’Isola dei Famosi

Alcune indiscrezioni di queste ultime ore ci hanno confermato che Patrizia Bonetti non è in grado di proseguire il gioco e di conseguenza si è ritirata. Le ustioni che ha riportato sul corpo sono abbastanza gravi tanto da non consentirle di proseguire il gara insieme ai suoi compagni. Per Patrizia Bonetti il percorso si conclude qua e pare che stia già facendo rientro in Italia.

Leggi anche: Incredibile al Cantante Mascherato, Arisa ammette in diretta: “Ho problemi intestinali”

La giovane ha voluto tentare di portare a casa la vittoria, ma è andata incontro a dei seri problemi di salute. È proprio vero che L’Isola dei Famosi è una sfida contro sé stessi. Per scoprire cosa sia realmente successo e come sono le sue condizioni di salute, dobbiamo attendere l’appuntamento di lunedì.