Ursula Bennardo Uomini e Donne: chi è la dama del programma di Canale 5

Ursula Bennardo è diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne.

In particolare dopo un percorso ricco di alti e bassi la bella pugliese si è fidanzata con Sossio Aruta con il quale ha partecipato a Temptation Island.

Ursula Bennardo Uomini e Donne: ecco chi l’ex fidanzata di Sossio Aruta

Ursula Bennardo è nata a Taranto nel 1982 e attualmente lavora in un istituto per estetisti e acconciatori, e ama dedicarsi alla sua professione.

Covid Campania, De Luca: “Resta l’obbligo della mascherina”

In Campania resterà l'obbligo della mascherina. Ad annunciarlo in governatore Vincenzo De Luca al termine dell’inaugurazione del nido aziendale del policlinico universitario Federico II...

Ursula ha due figli, è una donna molto impegnata dal punto di vista lavorativo e si dedica a famiglia e impegni con molta passione.

Dopo il percorso a Uomini e Donne insieme al fidanzato Sossio Aruta ha avuto la possibilità di partecipare a Temptation Island.

Anche qui ha avuto modo di vedere il comportamento dell’ex calciatore napoletano che non sempre è stato rispettoso nei suoi confronti.

Al falò di confronti finale hanno deciso di prendere strade diverse e chissà che presto potremmo rivederla nel parterre di Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi i due dovrebbero tornare nel parterre del trono over dove Sossio rivelerà di volerla riconquistare.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate del programma di successo condotto da Maria De Filippi.