Ursula Bennardo Uomini e Donne: chi è la dama del programma di Canale 5

Ursula Bennardo è diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne.

In particolare dopo un percorso ricco di alti e bassi la bella pugliese si è fidanzata con Sossio Aruta con il quale ha partecipato a Temptation Island.

Ursula Bennardo Uomini e Donne: ecco chi l’ex fidanzata di Sossio Aruta

Ursula Bennardo è nata a Taranto nel 1982 e attualmente lavora in un istituto per estetisti e acconciatori, e ama dedicarsi alla sua professione.

Costiera Amalfitana: la foto sexy di Antonella Fiordelisi fa impazzire i social

Antonella Fiordelisi è senza ombra di dubbio una delle influencer più conosciute e amate del web.La bella salernitana grazie al suo fascino e alla...

Ursula ha due figli, è una donna molto impegnata dal punto di vista lavorativo e si dedica a famiglia e impegni con molta passione.

Dopo il percorso a Uomini e Donne insieme al fidanzato Sossio Aruta ha avuto la possibilità di partecipare a Temptation Island.

Anche qui ha avuto modo di vedere il comportamento dell’ex calciatore napoletano che non sempre è stato rispettoso nei suoi confronti.

Al falò di confronti finale hanno deciso di prendere strade diverse e chissà che presto potremmo rivederla nel parterre di Uomini e Donne.

Nella puntata di oggi i due dovrebbero tornare nel parterre del trono over dove Sossio rivelerà di volerla riconquistare.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate del programma di successo condotto da Maria De Filippi.