Ursula Bennardo Uomini e Donne: chi è, età, gravidanza e fidanzato

Ursula Bennardo è diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne.

In particolare dopo un percorso ricco di alti e bassi la bella pugliese si è fidanzata con Sossio Aruta con il quale ha partecipato a Temptation Island.

Ursula Bennardo Uomini e Donne: chi è, età, gravidanza e fidanzato

Ursula Bennardo è nata a Taranto nel 1982 e attualmente lavora in un istituto per estetisti e acconciatori, e ama dedicarsi alla sua professione.

Maria Giovanna Elmi: chi è, età, marito, vita privata, curiosità e carriera

Maria Giovanna Elmi è una delle conduttrici e personaggi televisivi più conosciuti e amati del piccolo schermo.Con la sua bellezza, il suo fascino e la...

Ursula ha due figli, è una donna molto impegnata dal punto di vista lavorativo e si dedica a famiglia e impegni con molta passione.

Dopo il percorso a Uomini e Donne insieme al fidanzato Sossio Aruta ha avuto la possibilità di partecipare a Temptation Island.

Anche qui ha avuto modo di vedere il comportamento dell’ex calciatore napoletano che non sempre è stato rispettoso nei suoi confronti.

Al falò di confronti finale hanno deciso di prendere strade diverse e chissà che presto potremmo rivederla nel parterre di Uomini e Donne.

E tornata nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi con l’intento di mettersi alle spalle il triste epilogo della storia con Sossio.

Quest’ultimo, però, è tornato in studio per riconquistarla. Nonostante lei cercasse di tenerlo lontano, dopo qualche mese di insistenza e tanti gesti d’amore i due si sono riavvicinati, tanto da decidere di lasciare il programma.

Ora i due sembrano essere felici, convivono insieme e la loro storia d’amore va avanti a gonfie vele.

Nelle ultime ore hanno annunciato anche la gravidanza della bella Ursula che presto renderà padre Sossio.

Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta ma che ha colmato il cuore di felicità dei futuri genitori.

I due sono stati anche ospiti nello studio di Uomini e Donne dove hanno mostrato anche le immagini dell’ecografia che testimonia il lieto evento