Ursula Bennardo è incinta. Arriva l’annuncio di Sossio Aruta

Negli ultimi giorni sul web non si è parlato di altro: Ursula Bennardo è incinta. La fidanzata di Sossio Aruta, quindi, sarebbe in dolce attesa.

I due si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne e proprio qui torneranno per fare il meraviglioso annuncio.

La notizia che presto i due diventeranno genitori ha lasciato a bocca aperta tutti, non solo il pubblico in studio ma anche i loro fan che non si sarebbero aspettati un novità così importante.

Ursula Bennardo è incinta. Arriva l’annuncio di Sossio Aruta

Chi è Mchele Panzarino il marito di Annalisa Minetti: Età, lavoro e figli

Annalisa Minetti e Michele Panzarino sono una delle coppie più conosciute e amate del piccolo schermo.Lei è cantante e atleta amatissima. Grazie alla sua voce e...

La coppia non ha avuto una vita facile. Usciti dallo studio di Uomini e Donne, infatti, Sossio e Ursula pare stessero vivendo serenamente la loro storia, fino alla partecipazione a Temptation Island.

Qui il cavaliere avrebbe avuto comportamenti poco rispettosi della compagna tanto che la stessa ha deciso di andare via da sola.

Dopo qualche settimana Ursula ha deciso di tornare nello studio del dating show di canale 5 per trovare un uomo che la rispettasse e amasse.

Puntualmente si è ripresentato Sossio con il dichiarato intento di farle cambiare idea e riprovarci.

Dopo alcune settimane di resistenza, i due sono tornati insieme e hanno deciso di abbandonare lo studio.

Stando a quanto riportato dal sito il vicolo delle news i due ex partecipanti al trono over di Uomini e Donne, sono stati in studio dove hanno mostrato a Maria De Filippi l’ecografia che testimonia il lieto evento.

Ovviamente in studio si è scatenato l’entusiasmo del pubblico presente in studio e anche degli opinionisti, che si sono congratulati con i due.

Una notizia che, come detto, ha lasciato tutti a bocca aperta. Anche Gianni Sperti, da sempre detrattore della coppia, anzi oppositore di Sossio, si è complimentato con entrambi per la bellissima notizia.