Programmi Tv

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri dice addio definitivamente a Ida: si è fidanzato ufficialmente

Riccardo Guarnieri è stato uno dei protagonisti principali di queste ultime stagioni di Uomini e Donne. Il cavaliere, famoso per essere l’ex storico di Ida Platano, ha fatto parecchio discutere e ora sembra felicemente fidanzato con una donna che non è Ida. Ecco di chi si tratta.

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne dice addio a Ida

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si è concluso da qualche mese ma alcuni dei principali protagonisti fanno parlare ancora di sé. In particolare, in questi giorni, al centro dei gossip troviamo Riccardo Guarnieri, ex storico della dama Ida Platano. Quando ha deciso di ritornare in trasmissione, la sua scelta è stata particolarmente discussa, ma a scaturire ancora più critiche è quando ha deciso di andarsene e dopo poco è stato fotografato insieme ad una donna.

Ciò che ha fatto infuriare i fan è che Guarnieri sembrava essere tornato perché aveva deciso di conoscere un’altra dama, ma ha sempre tenuto un atteggiamento molto ambiguo con la sua ex Ida Platano. Prima sembrava che potessero tornare insieme, poi si sono allontanati e poi ancora un riavvicinamento. Insomma, sembrava una vera e propria fiction.

Nelle prime puntate, Ida e Riccardo avevano parlato di una sana amicizia. D’altronde entrambi sono adulti, una storia d’amore non è andata bene, ma comunque un’amicizia era più che giustificata. Poi però la svolta. Il cavaliere chiede alla Platano di uscire a cena e lei, contenta, accetta. Questo comportamento di lui però non ha convinto Tina Cipollari, ma nemmeno la padrona di casa.

La prima ha infatti invitato Ida a fare molta attenzione, mentre la seconda ha chiesto a Riccardo di fare chiarezza una volta per tutte. I due escono insieme, ma quando fanno ritorno in studio comunicano di aver chiuso definitivamente e ufficialmente la loro storia d’amore. Al termine del programma della De Filippi, Guarnieri è stato più volte avvistato con una nuova donna dai capelli lunghi e neri. Questa volta quindi a fare chiarezza è la dama misteriosa.

Parla la nuova donna di Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri è stato accusato da molti dei fan di Uomini e Donne di essere incoerente e soprattutto non corretto nei confronti della dama conosciuta nel programma, Ida Platano. La loro storia è stata molto turbolenta, ma sembra che non riescano a stare lontani l’uno dall’altra. In molti, anche in studio, non comprendono cosa accada tra i due che in un primo momento si prendono e poi si mollano.

Leggi anche: Elisa Isoardi un anno senza lavoro: “Le tre vip che mi hanno aiutato”

Proprio per questo motivo e vista la sofferenza della Platano, sia Maria De Filippi che i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno chiesto al cavaliere di essere corretto nei confronti della donna e fare chiarezza una volta per tutte. Terminato il programma però, Riccardo è stato avvistato più volte in compagnia di una nuova donna, di cui non si conosce l’identità.

Leggi anche: Separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, l’ex fidanzato di Noemi Bocchi confessa il segreto

In realtà si parlava di una nuova fidanzata poiché sono stati avvistati in atteggiamenti molto intimi. A rompere il silenzio però è stata la donna stessa. Ha infatti detto di conoscere Riccardo da moltissimi anni e l’unica cosa che li lega è una grande e sincera amicizia. Trova anche fuori luogo la volontà di trasformare forzatamente questo legame in amore.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago