Tra pochi giorni, più precisamente il 20 settembre alle ore 14:45, verrà trasmessa su Canale 5 la nuova edizione di Uomini e Donne. I fan della trasmissione di Maria De Filippi non vedono l’ora di assistere alle spericolate avventure dei personaggi del talk show.

Tra gradevoli ritorni e arrivi inaspettati vengono però diffuse delle notizie che sicuramente non sono così buone.

Pare infatti che un ex cavaliere del Trono over non stia bene e che abbia deciso di parlare delle sue condizioni di salute solo qualche ora fa. Ecco di chi stiamo parlando.

Uomini e donne: la nuova edizione in arrivo il 20 settembre

Uomini e Donne tornerà sulle scene il 20 settembre, in quanto c’è stato un cambio di programmazione dell’ultimo minuto. Il programma sarebbe dovuto ripartire lunedì 19 settembre, ma Canale 5 ha deciso di lasciare spazio ai funerali della regina Elisabetta II.

Molto probabilmente questi verranno trasmessi in diretta durante l’orario di programmazione del talk show.

Martedì però, la nuova edizione del programma tornerà sugli schermi televisivi in compagnia di Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni Sperti e tutti i personaggi dello show.

Uno dei ritorni più attesi di sempre è quello di Gemma Galgani, una dama che nel corso degli anni si è fatta conoscere e apprezzare sempre più. Forse questo sarà l’anno decisivo per Gemma che, da svariate decadi, tenta di trovare l’amore della sua vita senza successo.

Ex cavaliere di Uomini e Donne sta male: ecco le sue dichiarazioni

Abbiamo parlato di Gemma in quanto questa è stata in qualche modo legata ad un cavaliere che, attualmente, non se la sta passando proprio bene.

Stiamo parlando di Fabrizio Cilli, che provò a corteggiare la donna nel 2019 quando lei aveva 69 anni e lui 37. L’uomo non è ricordato da molti, in quanto si trattenne nella trasmissione solo per poche puntate.

Questo perché sono giunte alla redazione delle voci secondo le quali l’uomo era impegnato sentimentalmente, ma fingeva di essere single per acquisire notorietà in televisione.

Questo ha portato a lunghissime diatribe fra il cavaliere e la redazione, fino a quando questo ha deciso di abbandonare per sempre il programma della De Filippi.

Qualche ora fa però, l’uomo è tornato a parlare e ha pubblicato sui suoi social una confessione che ha sicuramente destato l’attenzione di tutti.

Fabrizio Cilli ha infatti raccontato che deve subire un’operazione importante alla spina dorsale, in quanto la sua salute è gravemente compromessa nell’ultimo periodo.

Ha poi aggiunto che in alcuni dei momenti della sua giornata preferirebbe morire, in quanto il dolore è così forte da non riuscire a tollerarlo. Non possiamo far altro che augurargli una pronta guarigione e sperare che questi dolori cessino una volta effettuato l’intervento.

Change privacy settings
×