Site icon AmalfiNotizie.it

Uomini e Donne Vip, la prima tronista arriva direttamente dall’Isola dei Famosi

Maria De Filippi a Uomini e Donne Vip

YouTube

L’ex naufraga, Carmen Di Pietro, lancia un vero e proprio appello a Maria De Filippi per essere presa in considerazione come prossima opinionista. Da dove nasce questa richiesta? A noi sembra un’abile strategia pubblicitaria perché, notizia di qualche settimana fa, c’era la conduttrice di Uomini e Donne che stava “corteggiando” Alessandro Iannone.

Ora c’è la “mammina di ferro” che cerca di farsi notare per sbarcare in uno dei suoi programmi preferiti.

Opinionista? Nuovo ruolo per Carmen Di Pietro

Da poco è terminato l’Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro non si ferma. Tornata al lavoro, direttamente in radio, poiché fa anche da speaker radiofonica. Sta trattando e strutturando i prossimi impegni televisivi. In simultanea si occupa dei figli ed è tornata a controllare il figlio Alessandro Iannone.

Quest’ultimo ha detto di no a Maria De Filippi che lo aveva contattato di persona per chiedergli se voleva diventare uno dei tronisti nella prossima stagione di Uomini e Donne, in onda da settembre. Incredibilmente il ragazzo ha rifiutato, perché si deve dedicare agli studi. Dopo la tanta insistenza della conduttrice, gli è riuscito a strappare un “ci penserò, quando tornerà mamma”.

Ora “mamma” è tornata e lei si propone come opinionista. In effetti Carmen Di Pietro non ha mai nascosto che la trasmissione pomeridiana di Canale 5 è tra le sue preferite. Solo che non ha parlato assolutamente del ruolo del figlio, anzi su di lui c’è un silenzio glaciale.

Però sarebbe divertente vedere la Di Pietro che litiga e discute con Tina Cipollari e Gianni Sperti. Entrambi personaggi dalla lingua velenosa, ma attenzione che Carmen Di Pietro è altrettanto feroce nel litigare, non solo provoca, ma non si tira indietro. Lanciamo pure noi un appello per far entrare l’ex naufraga a Uomini e Donne.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Gloria ed Ezio torneranno insieme: arriva lo spoiler

Una proposta già in ballo

Ora però veniamo al piccolo “sospettuccio” che ci è venuto. Abbiamo fatto due conti sugli esami che devono essere tenuti da Alessandro Iannone. Se tutto va bene in questi mesi, a settembre dovrebbe aver terminato con gli esami. Libero di poter partecipare al programma di Maria De Filippi.

Leggi anche: Reazione a Catena: chi sono i Roma Nerd, i nuovi campioni. Nomi, età e lavoro

In caso non ci sarà nel mese d’inizio, comunque si potrebbe ripresentarsi a dicembre, quando di solito ci sono i cambi dei tronisti. Tra l’altro novembre è il mese in cui gli universitari che hanno saltato qualche esame, possono riparare.

A questo punto non è tanto lontana l’idea che ci sia la partecipazione del ragazzo al reality delle coppie. La presenza di Carmen Di Pietro, come opinionista per la scelta di una fidanzata per il figlio, sarebbe la ciliegina sulla torta.

Exit mobile version