Dopo la pausa estiva vedremo le nuove edizioni di Uomini e Donne, anche nella versione vip, che dovrebbe andare in onda da settembre. Non si sa ancora la data precisa, ma si presume che la stagione di Canale 5 riprenderà tra il 12 e il 19 settembre.
Nel frattempo cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni, con anticipazioni molto interessanti anche per saperne di più sui nuovi tronisti, senza trascurare naturalmente nemmeno il trono classico e il trono over.
Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne
Tutti quindi si chiedono chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne. A questo riguardo, a dire la verità, non ci sono molti dettagli, ma sicuramente, come è stato anticipato, ci sarà la probabilità che si siedano sul trono per cercare l’amore anche persone che non hanno mai fatto televisione.
Infatti si diffondono parecchie notizie a questo proposito, che insistono sul voler puntare su dei volti sconosciuti del mondo dello spettacolo. L’opportunità è sempre molto importante, perché anche persone che non hanno mai fatto televisione possono avere l’opportunità di trovare l’amore della propria vita partecipando al dating show di Maria De Filippi.
Ovviamente non mancheranno anche i volti noti sul piccolo schermo, anche se questi personaggi più conosciuti si pensa che arriveranno nel corso dei mesi, almeno secondo quanto riferisce il noto profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni.
È possibile però saperne di più sui volti noti e meno noti di tronisti e corteggiatori soltanto quando inizieranno le riprese, le vere registrazioni per la prossima edizione del programma di Canale 5.
Leggi anche: La Talpa, arriva la decisione: alla conduzione un personaggio amatissimo
Quando inizieranno le registrazioni di Uomini e Donne
Anche sull’argomento si sanno delle notizie, perché le date delle prime registrazioni dovrebbero essere previste tra il 24 e il 25 oppure tra il 29 e il 30 agosto. Insomma, ancora dobbiamo aspettare, anche se questa pausa estiva quest’anno si sente di più rispetto alle passate edizioni, perché i vertici di Mediaset hanno deciso di non mandare in onda Temptation Island, che di solito veniva trasmesso proprio in estate.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ci è riuscito: l’amata presentatrice nuova concorrente
Come spiega Amedeo Venza, esperto di gossip e televisione, si pensa naturalmente alla versione vip di Uomini e Donne, con un volto totalmente rinnovato che dovrebbe arrivare in prima serata nel corso del mese di marzo 2023.
Anche riguardo alla versione vip siamo piuttosto curiosi di sapere chi saranno i protagonisti che terranno compagnia ai telespettatori, i quali di certo si appassioneranno alle vicende amorose che vengono proposte nel corso dello show.
