Da un po’ di tempo a questa parte, si parla della prossima edizione di Uomini e Donne che, a quanto pare, sarà vip. Alcuni personaggi famosi quindi, si metteranno alla prova per cercare l’amore e, forse, scovare la loro anima gemella.
Secondo quanto dichiarato da Maria De Filippi, uno di questi volti potrebbe essere proprio quello di Carmen Di Pietro. Approfondiamo dunque la questione, svelando alcuni dettagli del nuovo format.
Uomini e Donne vip: che cosa vedremo nel programma TV?
Ormai siamo quasi a metà luglio e tutti abbiamo potuto constatare come quest’anno non sia stato programmato Temptation Island.
A causa dei costi molto alti del programma, la Mediaset in accordo con Maria De Filippi, ha deciso di far slittare il programma a tempi più produttivi.
Secondo alcune indiscrezioni però, la De Filippi non vorrebbe mai lasciare il suo pubblico a bocca asciutta, motivo per cui avrebbe pensato ad una soluzione efficace. Pare infatti che la regina del sabato sera abbia proposto il suo talk show più famoso, Uomini e Donne, in versione vip.
Mediaset quindi, offrirà la possibilità a personaggi molto famosi di trovare l’amore nel programma, proprio come lo fa da sempre con le persone comuni.
Questa speciale edizione del rotocalco non sarà però condotta da Maria De Filippi, ma dalla bella Silvia Toffanin. Al momento sono davvero poche le informazioni che abbiamo su questo nuovo programma, ma sappiamo quasi certamente che verrà trasmesso in prima serata su Canale 5.
Carmen Di Pietro sarà la prossima tronista di Uomini e donne VIP?
Da quando è stata resa nota la possibilità di questo reality, diversi vip si sono candidati per il ruolo di tronista.
Tra questi primeggia sicuramente Antonio Zequila, che userà il suo fascino e il suo savoir faire per far crollare ai suoi piedi tantissime corteggiatrici.
Leggi anche: Uomini e Donne, svelato il sesso del figlio di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
Alcuni rumors avrebbero rivelato che anche Pamela Prati e Valeria Marini sarebbero interessate a vivere questa esperienza, ma nulla di certo è stato dichiarato.
Nelle ultime ore, una personalità che abbiamo potuto conoscere sull’Isola dei Famosi ha deciso di inviare la sua candidatura a Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’esuberante Carmen Di Pietro, la quale ha dichiarato che segue frequentemente il programma della De Filippi ogni giorno.
Leggi anche: Amici, perché Alex e Cosmary si sono lasciati: la verità della ballerina
Lei non si lascerebbe scappare l’occasione di sedere sul trono, in quanto ha veramente voglia di innamorarsi ancora. Per il momento Maria non ha ancora deciso se includere o meno la Di Pietro nel suo programma.
Siamo però certi che se tutto questo dovesse avvenire, il pubblico sarebbe più che contento di questa scelta.
