I telespettatori affezionati a Uomini e Donne hanno notato sicuramente una assenza molto importante nel famoso studio televisivo di Canale 5. Stiamo parlando dell’opinionista Tinì Cansino che non è presente da diverso tempo.
Che fine ha fatto Tinì di Uomini e donne? La donna non è in studio davvero da parecchio, da un mese a dire il vero. In questo articolo cercheremo di capire come mai e soprattutto che cosa fa ad oggi, lontana dal programma di Maria De Filippi.
Tinì Cansino assente da Uomini e donne: mistero
Sembra esserci un vero e proprio mistero intorno all’assenza di Tinì Cansino a Uomini e donne. In merito infatti non sono state fatte delle affermazioni o delle delucidazioni. Proprio per questo non si hanno grandi certezze in merito.
In realtà emerge che Tinì Cansino è ancora una opinionista di Uomini e donne. Questo è quello che risulta su Witty dove la donna viene ancora considerata nel suo ruolo professionale per il programma. Ma come stanno davvero le cose?
Leggi anche: Barù a cena con una ragazza misteriosa: l’inaspettata reazione di Jessica Selassié
Uomini e donne, cosa fa oggi Tinì Cansino?
Sappiamo anche che Tinì Cansino si occupa ancora di un progetto che riguarda proprio Uomini e donne. Ci riferiamo chiaramente al magazine del programma tv di Maria De Filippi dove la nota opinionista cura la rubrica che riguarda l’oroscopo.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, la richiesta a sorpresa di Barbara D’Urso stupisce Clizia Incorvaia
Al momento però non ci sono altre notizie che riguardano la Cansino ma chissà che presto non arrivi di nuovo a Uomini e donne. D’altronde potrebbe trattarsi di una pausa dal programma, magari per un motivo personale di Tinì di cui i telespettatori non sono ancora a conoscenza.
A questo punto non ci resterà che attendere per capire se Tinì Cansino tornerà ancora ed ufficialmente in veste di opinionista nello studio di Maria De Filippi. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.