L’ultima edizione di Uomini e Donne si è conclusa con la scelta dell’ultima tronista della stagione. Stiamo parlando della giovanissima Veronica, che ha lasciato spiazzato i telespettatori puntando sulla scelta meno ovvia.
Tutti erano infatti convinti che la bella bionda avrebbe scelto Andrea, ma questa ha optato per trascorrere la sua vita con Matteo. Il ragazzo le ha detto si e, abbandonata la trasmissione, hanno da subito iniziato la loro storia, vivendola con spensieratezza e intensità.
I primi mesi sono sicuramente quelli più difficili in quanto bisogna imparare a conoscersi e a saper valutare le diverse sfumature caratteriali. Secondo alcune voci però, l’affiatamento tra le due parti non sembrerebbe essere idilliaco. Pare infatti che Veronica e Matteo abbiamo già preso strade differenti.
Ma esiste una base di verità relativa a questa informazione o siamo di fronte alla solita fake news bagnata di un pizzico di invidia?
Il favoloso percorso di Veronica a Uomini e Donne
Veronica Rimondi è una giovane ragazza originaria di Ferrara che ha deciso di prendere parte a Uomini e Donne in qualità di tronista.
La fanciulla, che nella vita fa la marketing coordinator, si è sempre descritta come figlia di papà e non si è mai vergognata di questa sua confessione. Ha dichiarato di voler partecipare a Uomini e Donne per trovare un ragazzo che sappia amarla e rispettarla.
Nella sua clip di presentazione, la ragazza ha parlato della sua vita lavorativa e privata, elogiando il rapporto con i suoi genitori. Ha rivelato di aver subito una cocente delusione amorosa che l’ha portata a non fidarsi più degli uomini.
Secondo Veronica, un uomo per conquistarla deve essere semplice e saperla fare ridere. Ha poi aggiunto di amare i bei ragazzi, ma non per questo avrebbe mai rinunciato a conoscere un ragazzo meno bello se giudicato interessante.
Leggi anche: Tale e Quale Show: arrivano i nomi dei primi concorrenti
Veronica ha svolto un percorso molto breve a Uomini e Donne e alla fine ha deciso di portare alla scelta finale Matteo e Andrea, favorendo il primo. Questo avrebbe a sua volta accettato la proposta della tronista e insieme avrebbero abbandonato gli studi per iniziare la loro vita.
Matteo e Veronica sono al capolinea della loro storia?
Alcuni follower hanno commentato le storie di Matteo e Veronica, che sono soliti pubblicare le loro giornate su Instagram.
Leggi anche: Ciao Darwin, la dolorosa confessione del concorrente rimasto tetraplegico dopo il programma
Per moltissime persone i due sarebbero incompatibili e Veronica avrebbe fatto meglio a scegliere Andrea, più adatto a lei. A quanto pare però, si tratta di inutili malignità, in quanto Matteo e Veronica non si sono affatto lasciati ma, anzi, vivono con passione la loro storia d’amore.
Per testimoniare questo hanno pubblicato diversi scatti nelle ultime ore, dichiarando che sono forti e fragili allo stesso tempo, ma che insieme riusciranno a scrivere le pagine della loro storia. Falso allarme quindi, poiché i due insieme sono più felici che mai e a tutto pensano tranne che a lasciarsi.