Matteo e Valeria di Uomini e Donne stanno facendo parlare di loro. Ci sono infatti molte voci insistenti su questa coppia che si è formata all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

Da poco tempo è terminata la loro esperienza su Canale 5, proprio con il legame che si è stretto fra i due e adesso questa coppia sembra essere sparita nel nulla. Tra l’altro nemmeno i loro fan hanno avuto la possibilità di vederli molto sui social, per questo tutti si chiedono che fine abbiano fatto. Ma abbiamo delle indiscrezioni che indicano una verità piuttosto particolare.

Matteo e Valeria si sono lasciati?

L’influencer Deianira Marzano ha parlato della misteriosa sparizione di Matteo e Valeria di Uomini e Donne e a questo proposito ha fatto una segnalazione molto interessante. Deianira, dal canto proprio, afferma che riceve molte segnalazioni da parte di persone che conoscerebbero i due e che affermano che la coppia si sia lasciata.

Ma c’è di più, perché in queste ultime ore è emersa un’altra notizia davvero incredibile: da ciò che si dice, sembra che Matteo e Valeria non siano mai stati veramente insieme. Molti raccontano infatti che, una volta usciti da Uomini e Donne, non avrebbero mai cominciato una vera e propria relazione.

I fan sono rimasti di stucco: è possibile quindi che Matteo e Valeria non si siano messi insieme o si siano lasciati subito dopo aver partecipato al dating show di Canale 5? In effetti ci sarebbero molte prove che alluderebbero ad un fatto del genere, perché i due non sono mai apparsi insieme.

Tra l’altro Matteo ha deciso di fare un viaggio per l’Inghilterra insieme alla sua famiglia e Valeria invece ha preferito non partecipare.

Leggi anche: Uomini e Donne, Claudia Dionigi è incinta: maschietto e femminuccia? Ecco quando nascerà

Una scelta per incrementare il numero di follower?

Quindi molti cominciano a dubitare dell’effettivo legame tra Matteo e Valeria, anche perché sono oggetto di pesanti accuse su ciò che la loro relazione finta avrebbe comportato in termini di vantaggi.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti ha comprato casa nuova: ha speso una cifra incredibile

Sembra infatti che tutti e due si sarebbero accordati di fingere di stare insieme, in modo da avere dei reciproci favori per quanto riguarda i social. La loro finta storia d’amore, se veramente è finta, avrebbe portato i due ad aumentare esponenzialmente il numero di follower.

Questo significa che avrebbero potuto trarne dei vantaggi in termini economici, perché Valeria in effetti ha già cominciato con le prime sponsorizzazioni. Comunque da parte dei diretti interessati non c’è stato alcun intervento sulla questione, né per smentire né per confermare i sospetti che si riversano su di loro.

Change privacy settings
×