Uomini e Donne è sempre uno show ricco di colpi di scena. Vari sono i personaggi del trono classico e del trono over che vengono passati in rassegna nel tentativo di trovare la propria anima gemella. La formula ideata e portata avanti negli anni da Maria De Filippi riesce ancora a conquistare il pubblico.
È per questo che la trasmissione viene premiata anche in termini di ascolti. Al centro delle vicende c’è anche la coppia formata da Valentina e Riccardo Guarnieri. Cerchiamo di scoprirne di più su di loro.
Valentina corteggia Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri ultimamente ha avuto delle delusioni per quanto riguarda l’esperienza all’interno del dating show di Canale 5. Per questo ha voluto aprire l’era di un nuovo percorso. Quando ha visto arrivare per lui Valentina ha deciso che poteva restare e si è dimostrato molto interessato nei confronti della dama. Infatti ha inaugurato la conoscenza con un ballo.
Che cosa succederà fra Riccardo Guarnieri e Valentina è ancora presto per dirlo, anche perché ci saranno sicuramente molti colpi di scena nelle prossime puntate di Uomini e Donne anche da questo punto di vista. Eppure c’è una certa differenza di età tra Riccardo e Valentina. Quest’ultima ha 31 anni, mentre Riccardo ha 43 anni, ma per loro la differenza di età non sembra affatto essere un problema.
Le altre frequentazioni all’interno di Uomini e Donne
Un’altra frequentazione sempre molto attenta all’interno di Uomini e Donne è quella che sta impegnando Gemma Galgani e Silvio. La coppia ha deciso di registrare un’esterna in un centro benessere. Ma per Gemma la situazione non è andata come si aspettava.
Infatti, Silvio era molto preso dalla dama e voleva molte attenzioni. La dama torinese, tuttavia, non si è lasciata andare più di tanto e non ha avuto un atteggiamento passionale.
Occhi puntati anche su Luca Daffrè, il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo non è un volto nuovo del dating show di Maria De Filippi. Infatti già aveva partecipato nel 2018 come corteggiatore di Teresa Langella e nel 2019 come corteggiatore di Angela Nasti.
Daffrè adesso si ripropone scoprendo di essere particolarmente richiesto. Infatti la stessa conduttrice di Uomini e Donne ha confermato che sono arrivate circa 1.200 chiamate per il nuovo tronista. Di queste Luca Daffrè ha selezionato 50 ragazze. Nel frattempo Luca Daffrè avrebbe fatto anche due esterne, perché è uscito con Alessandra e con una nuova corteggiatrice. Vedremo come finirà anche questa storia a Uomini e Donne.

