Giovane modello e tik toker, Antonio Medugno, è stato uno dei concorrenti in corsa dell’ultimo Grande Fratello VIP. Incredibilmente è stato uno dei personaggi che ha sorpreso il pubblico perché aveva un’estrema sensibilità.
Proprio grazie a questo programma ha avuto proposte lavorative importanti, ma ora si parla di diventare il protagonista in un altro reality, cioè Uomini e Donne. Come mai? Tutto nasce da una sua dichiarazione in cui il giovane ragazzo ammette di voler trovare l’amore.
La carriera di Antonio Medugno
Il giovane modello ha un folto seguito sui social. Spopola su Instagram e su tik tok, ma ha già tentato di entrare nel mondo della piccola televisione. Lo ricordiamo come corteggiatore in Uomini e Donne. La sua bellezza e alcune discussioni hanno poi aumentato i follower.
La vera svolta c’è stata quest’anno quando Alfonso Signorini lo ha scelto come un concorrente per il suo reality show. Antonio Medugno è entrato in corsa, dopo l’estensione della finale, in un clima che non era certo idilliaco. Ha avuto non poche difficoltà a farsi accettare dal gruppo. Vero è che poi si è fatto amare per tanti lati del suo carattere.
In seguito ha avuto delle proposte lavorative come modello che non ha potuto rifiutare. Si è fatto poi largo il “pettegolezzo” che a breve sarebbe tornato al suo programma di esordio, cioè torna a Uomini e Donne. Non come corteggiatore questa volta, ma come tronista. Ha intenzione di trovare l’amore e, da bravo influencer, quale posto migliore se non nel salottino di Maria De Filippi sotto le telecamere? Il gossip si è fatto sempre più insistente, ma Antonio Medugno ha fatto chiarezza proprio in radio, durante un’intervista.
Leggi anche: Un Passo dal Cielo, addio a Daniele Liotti: il protagonista arriva da Doc – Nelle tue mani
Antonio Medugno fa chiarezza su un gossip
Per essere un VIP occorre stare attenti a quel che si dice. Mai spoilerare e nemmeno smentire. Un consiglio che Antonio Medugno ha seguito molto attentamente.
Nella sua intervista a RTL 102.5 News, il modello napoletano, ha parlato della notizia che gli è stato proposto di diventare un tronista. Il programma di Uomini e Donne è sempre alla ricerca di soggetti che possano diventare poi delle icone e il bel giovane rientra nei parametri richiesti per essere un tronista.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei primi 15 concorrenti
Però le risposte di Antonio Medugno sono state vaghe. Ha rivelato che non c’è nulla di sicuro e da questo possiamo allora ipotizzare che c’è stata una proposta, ma che si sta valutando nei pro e nei contro. Ricordiamo che in questa trasmissione, come in tutte le altre, si ha viene pagati con un cachet che può essere a puntata.