Vip e Personaggi

Uomini e Donne: torna la discussa dama nel parterre

Uomini e Donne, a quanto pare torna un’ex dama che era tronista circa 15 anni fa, dato che nel 2006-2007 scelse Marco Meloni ma proprio quest’ultimo le disse di “no”. Si tratterebbe di Antonella Perini, ma è anche vero che è il web a parlarne e la news non proviene da siti ufficiali o pagine ufficiali.

Uomini e Donne: torna un’ex dama nel parterre?

Uomini e Donne: il ritorno di una dama fa discutere il parterre? Così sembra, anche perché si tratta tra l’altro di una donna molto discussa, visto che pare che abba già attirato l’attenzione di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, o comunque così sostiene il web.

Pare tra l’altro che si tratti di un’ex tronista che si ritrovò sul trono nel periodo tra il 2006 e il 2007. Si parla di Antonella Perini e fu lei a scegliere Marco Meloni, che però la rifiutò, lasciando il pubblico senza parole.

Perché però la rete sostiene che la donna tornerà nel programma? Questa voce infatti ha suscitato tante ipotesi, dato che molti si stanno chiedendo se tornerà come ospite oppure come concorrente. La risposta pare che sia proprio la seconda, visto che appunto sarebbe tornata per mettersi in gioco.

I pettegolezzi

Sembra che il primo a essere attirato da Antonella sia stato Riccardo, ma in realtà si dice anche che la donna abbia già iniziato a conoscere Armando. In effetti in una delle ultime puntate avrebbe proprio ballato con lui.

Tutto inizia da Riccardo, che mentre si trova al centro dello studio con Gloria, De Filippi interviene e spiega a tutti che Guarnieri in realtà pare che sia ancora triste per Ida, ma non solo.

Lo stesso infatti poche ora prima si era mostrato disperato sostenendo che secondo lui nessuna donna lo capiva e per questo forse voleva lasciare il programma. Una volta ripreso avrebbe chiesto di ballare con Antonella.

Leggi anche: Uomini e Donne, Vittoria Deganello è incinta ma senza il compagno: la verità

Insomma, pare che proprio quest’ultima appunto sia tornata per cercare un uomo che possa piacerle e di certo la sua bellezza non è passata inosservata, dato che infatti avrebbe già diversi pretendenti.

Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene

Nel frattempo molti si chiedono come andrà tra Ida e Riccardo, dato che tra i due sembra sempre essere tutto in sospeso. Sebbene infatti già settimane fa la prima avesse chiuso con il secondo, sembra sempre che i due si commuovano, specialmente Guarnieri, quando si parla di loro. Guarnieri conquisterà Antonella o no? Sono questi i dubbi dei fan che seguono il programma. Nello stesso tempo non si placano per niente le liti tra Tina e Pinuccia.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago