Da diverso tempo ci sono diverse indiscrezioni sul fatto che un amato e seguito protagonista di Uomini e Donne potrebbe dire addio alla trasmissione. Si tratta di Gianni Sperti, che si pensava potesse allontanarsi un po’ dalle scene televisive del dating show di Canale 5.

In realtà si diceva anche che Gianni Sperti avrebbe potuto partecipare come concorrente a La Talpa, il noto reality show prodotto dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi. Ma sembra che adesso si sia fatto un passo indietro per quanto riguarda il ruolo ricoperto proprio dall’ex marito di Paola Barale. Le indiscrezioni vertono anche sul ruolo che avrà Tinì Cansino.

Tinì Cansino riconfermata come opinionista di Uomini e Donne

Le indiscrezioni sono state tante, anche perché manca poco alle riprese delle registrazioni di Uomini e Donne, che dovrebbero iniziare a fine agosto. Ma molte informazioni interessanti vengono dal blogger Lorenzo Pugnaloni, che ha voluto precisare una verità.

Infatti sui social Pugnaloni ha fatto presente che i commentatori di Uomini e Donne nella prossima edizione saranno invariati. Quindi ci saranno sia Gianni Sperti, ma anche Tinì Cansino e Tina Cipollari.

Diverse indiscrezioni puntavano sul fatto che anche la Cansino sarebbe stata costretta a lasciare il noto programma TV di Maria De Filippi. Invece Lorenzo Pugnaloni smentisce totalmente i vari rumor e ha rassicurato che i telespettatori più affezionati potranno vedere di nuovo il trio dei commentatori a partire dalla prima puntata della nuova stagione televisiva che dovrebbe iniziare, per quanto riguarda Uomini e Donne, il 19 settembre.

Gianni Sperti parteciperà al reality show La Talpa?

Quindi non dovrebbero esserci delle novità per quanto riguarda gli opinionisti del celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. In ogni caso, anche se La Talpa verrà prodotta dalla società della moglie di Maurizio Costanzo, non è detto che proprio Gianni Sperti potrà avere un ruolo in questo nuovo reality.

Leggi anche: Romina Carrisi lascia tutti senza parole: il viso gonfissimo ma la colpa non è delle punturine

Proprio Gianni Sperti, tra l’altro, è impegnato con le registrazioni di Uomini e Donne e sarà impegnato fino al prossimo mese di maggio.

Comunque, anche se il programma riprenderà dal 19 settembre (slittando di una settimana rispetto a quanto sarebbe stato previsto), le registrazioni stanno per cominciare e quindi presto sapremo se queste informazioni saranno ufficialmente confermate.

Leggi anche: La moglie di Luca Argentero rifiuta la sua incredibile proposta: fan increduli

Scopriremo tutti i dettagli non solo sul cast degli opinionisti, ma anche sui protagonisti del dating show tanto apprezzato dal pubblico di Canale 5. Sarà proprio in questa occasione che scopriremo se ci saranno degli abbandoni o se tutti i protagonisti prenderanno parte alle registrazioni del programma.