Foto Facebook
Uomini e Donne, è in previsione di fare dei cambiamenti? La Mediaset è in piena rivoluzione quest’anno, tanto che si notano realmente dei cambi di cast dei format. Tuttavia è bene valutare le notizie che ci sono. L’ultima vede protagonista Tina Cipollari e Gianni Sperti, pronti entrambi a lasciare il programma di Maria De Filippi.
Dal termine dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Tina Cipollari è tornata con il suo tipico “programma” estivo, cioè quello di affermare che è indecisa sul prossimo ritorno allo studio. A coloro che seguono la trasmissione, non sarà sfuggito che è una filastrocca, un ritornello che l’opinionista usa ogni estate per attrarre curiosità.
Tant’è che infatti in pochissimi hanno creduto alle sue affermazioni e frasi fatte. Tra queste si parla di una certa stanchezza e anche di una voglia di cambiamento. Tina Cipollari, insieme a Gianni Sperti, è da 20 anni che sono presenti all’interno di Uomini e Donne.
Ogni anno poi ne combinano di tutti i colori e questo per riuscire ad avere una certa notorietà. Alla fine lei è un personaggio trash, dove altro potrebbe trovare la sua collocazione perfetta. I pettegolezzi volano e rimbalzano in internet. Però è bene che essi siano presi comunque con le molle.
Dopo l’ennesimo post su un cambio di vita e qualche parola con un lieve malessere o tristezza, i fans hanno fatto qualche domanda. Lascia o non lascia il programma Uomini e Donne?
Oltre a lei c’è anche Gianni Sperti che è stato tirato in ballo. L’uomo ha avuto altre proposte, questo non lo possiamo negare. Sembra che ci siano delle trasmissioni interessate alla vita e all’abilità oratoria dell’uomo, che di certo è meno polemico della sua collega. Però lasciare un programma pomeridiano dove ha una grande visibilità ci sembra molto strano.
Leggi anche: Il vero significato del film Grease: la verità vi stupirà
La risposta di Tina Cipollari non è arrivata subito, ma quando è arrivata, con una fotografia, ha chiarito le idee. La donna si mostra insieme a Gianna Sperti e al costumista di Uomini e Donne, dietro le quinte. Altro che abbandonare, già è andata in studio per vedere quali sono le prossime proposte da indossare.
Leggi anche: Reazione a catena, i Sole e Luna sbancano ancora: sono diventati ricchi
Il suo volto appare sorridente e questo dimostra che sarà nuovamente presente. Alla fine chi ci aveva creduto che mollava la poltrona d’oro di Uomini e Donne? Alzi la mano chi ha pensato che Tina Cipollari si ritirasse dalle scese. Nessuno! Avete creduto che Gianni Sperti lasciasse? No, anche in questo caso sappiamo già che ha firmato per il prossimo anno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…