L’estate avanza e questo vuol dire che la nuova stagione televisiva si avvicina ormai sempre di più. Mancano pochi mesi al ritorno dei programmi e tra gli altri tornerà in onda anche Uomini e Donne con Maria De Filippi nei pomeriggi di Canale 5.
Che cosa sappiamo sulla nuova edizione dello storico programma tv? Tanto per cominciare pare che ci sarà una sostituzione del tutto inaspettata che riguarda un personaggio molto amato per la trasmissione.
Uomini e donne: arriva una nuova opinionista?
In queste ultime ore si sta parlando della possibilità che arrivi una nuova opinionista nello studio di Uomini e donne, per il ritorno autunnale. Il nome è già venuto fuori da alcune indiscrezioni che si stanno sviluppando e che stanno facendo il giro del web.
Di chi potrebbe trattarsi? Di Karina Cascella, proprio lei che a Uomini e donne ci partecipò. Ma è tutto vero? E addirittura potrebbe sostituire la storica Tina Cipollari? Assolutamente no, almeno per ora. Perché la voce ha iniziato a girare solamente dopo alcune dichiarazioni che l’influencer ha fatto.
Leggi anche: Un Passo dal Cielo cambia location: ecco dove sarà girata la nuova stagione
Karina Cascella torna a Uomini e donne?
“A Uomini e Donne tornerei anche domani. È stata la mia prima “casa” e mi divertirei da morire. Ne avrei di cose da dire lì ad alcuni… specie del Trono Over” ha così raccontato Karina Cascella che quindi ha espresso la sua voglia di ritornare al famoso programma di Canale 5.
Leggi anche: Ballando con le Stelle: Milly Carlucci annuncia l’incredibile novità per la prossima stagione
Ed è proprio da qui che effettivamente si è scatenato tutto. Chissà che Maria De Filippi a questo punto non ci pensi seriamente. Una opinionista come Karina Cascella a Uomini e donne potrebbe creare un certo scompiglio un po’ come già succede spesso con Tina Cipollari. Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati se dovessero arrivare delle altre notizie in merito.