È ricominciato da poco il dating show di Canale 5. Stiamo ovviamente parlando di Uomini e Donne, che da qualche giorno va in onda sulla rete Mediaset con una nuova edizione, che certamente anche questa volta farà appassionare i telespettatori.
Le nuove puntate del programma fanno sempre discutere e non mancano spesso nemmeno delle polemiche. Di certo si parla molto di Uomini e Donne, anche sui social, con tanti commenti a ciò che succede nel corso delle puntate. Vediamo che cosa è successo in una delle ultime puntate del programma di Canale 5.
Tutto è cominciato quando nello studio è arrivato un nuovo cavaliere, che ha spiegato di provare qualcosa per le donne più mature. A questo punto è intervenuta Tina Cipollari, che ha immediatamente ribattuto a queste dichiarazioni.
L’uomo, però, non sembra essersi preoccupato molto da ciò che ha detto l’opinionista del programma. Anzi, ha deciso di rispondere con una provocazione nei confronti di Tina Cipollari. Infatti ha detto di non guardare le donne più giovani e che gli piacciono le più grandi.
Poi ha chiesto all’opinionista “qual è il problema?”, concludendo con l’affermazione “può darsi che mi piaccia tu”.
A quel punto Tina Cipollari non ha potuto fare a meno di rispondere a queste affermazioni del nuovo cavaliere, dicendo che a lei piacciono “anziani e milionari”. Poi ha concluso con la frase “non mi guardare proprio”.
Insomma, una scena davvero curiosa quella che si è venuta a creare nel corso della puntata di Uomini e Donne. Le discussioni tra il cavaliere e Tina Cipollari sono, comunque, continuate nel corso della puntata, tanto che alla fine anche Maria De Filippi ha deciso di intervenire, difendendo il cavaliere.
“Tina, ma lo lasci in pace?” ha detto la conduttrice dello show. Di certo questo non è piaciuto a Tina Cipollari, che ha subito detto di non capire la ragione per la quale non si può dire la propria opinione: “Non si può neppure parlare con questo?”.
Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi asfalta il cavaliere del trono over
A questo punto Maria De Filippi ha spiegato a Tina che, dal momento in cui il cavaliere è arrivato in studio, l’opinionista non l’ha mai lasciato in pace. Poi la conduttrice ha detto anche che il cavaliere è giovane, ha 38 anni e ha detto chi cerca.
Il tutto, però, non è finito con queste parole, perché in seguito Tina ha chiesto al cavaliere se c’è qualcuno all’interno del dating show che ha catturato la sua attenzione. Il cavaliere ha spiegato di sì, ma non ha voluto dire di chi si trattava, dal momento che lui si considera una persona riservata.
Leggi anche: Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian sono arrivati al capolinea?
Tina Cipollari ha risposto spiegando che in un programma televisivo non si può essere riservati. L’uomo ha, infine, detto che è sempre abituato agli attacchi, perché nella sua vita è stato sempre attaccato.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…