Uomini e Donne, Tina Cipollari perde la testa: “Vergognati”. L’opinionista se la sarebbe presa con Fabio Nove, ma perché?

Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Vergognati”

Uomini e Donne, Tina Cipollari che dice: “Vergognati”. Tali parole sarebbero state rivolte dall’opinionista a Fabio Nova. Tutto sarebbe cominciato quando Tina in modo scherzoso avrebbe detto che lo stesso cavaliere somiglia a Riccardo Fogli. Dopo che tutto lo studio avrebbe riso, anche Fabio, tuttavia pare che quest’ultimo poi se ne sia uscito con una determinata frase.

Proprio quest’ultima prima sarebbe stata apprezzata dall’opinionista e poi invece la stessa lo avrebbe criticato. Insomma, che cosa avrebbe detto il cavaliere? Pare che lo stesso abbia detto, in risposta all’affermazione di Tina, che lei somiglia a Moira Orfei.

L’opinionista avrebbe risposto che si sente del tutto onorata per il fatto che somiglia alla grande regina del circo, ma non solo. Pare che poi però la stessa si sarebbe come resa conta che Fabio avrebbe detto così non per farle un complimento. Secondo Tina infatti il problema era che il cavaliere non aveva risposto in quel modo per farle un complimento, ma secondo lei per insultarla. Per questo, a sua volta lei avrebbe insultato Fabio.

I dettagli in merito

Tina avrebbe quindi iniziato a insultare Fabio sostenendo che se fosse per lei, oscurerebbe l’immagine di quello che secondo lei è un mezzo uomo. Insomma, parole non leggerissime, ma non solo. La stessa infatti avrebbe anche detto che il cavaliere si dovrebbe vergognare.

Intanto Tina avrebbe anche litigato in questi ultimi giorni con Pinuccia, in quanto lei avrebbe detto che non è separata ma vedova. Tale precisazione avrebbe fatto arrabbiare Tina, che le avrebbe chiesto se è una vergogna essere separati, secondo lei.

Insomma, Tina avrebbe quindi ripreso a scontrarsi anche contro Pinuccia, ma non solo. Dopo essersi scontrata con Fabio pare che intanto la stessa redazione abbia festeggiata il compleanno di Alessandro, il 92enne che appunti ha compiuto gli anni da poco. Tutta la produzione ha deciso di fare dei regali proprio al concorrente.

 Leggi anche: Tina Cipollari è un fiume in piena: asfaltato Giovanni Ciacci

In più è stata fatta portare anche una torta per lui e l’anziano sarebbe rimasto di stucco per queste belle sorprese, ma non solo. Come sempre si sarebbe emozionato e tra l’altro avrebbe anche emozionato il pubblico, che lo adora. Il cavaliere a quanto pare ha ricevuto scarpe, ma anche un orologio e tanti altri doni per il suo compleanno.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce contro Gemma Galgani: “Sei stupida”

Maria De Filippi ha anche sottolineato che proprio tali regali sono stati scelti da tutti loro che hanno partecipato mettendo i soldi, mentre qualcuno ha deciso di acquistare un dono a sé, come Incarnato, che ha regalato un paio di scarpe ad Alessandro.

Change privacy settings
×