Tutte le edizioni di Uomini e Donne hanno un unico comune denominatore: stiamo parlando di TinaCipollari. La celebre opinionista è il punto cardine dei programmi di Maria De Filippi e non smette mai di stupirci con i suoi comportamenti del tutto inaspettati.
Le sue litigate con Gemma Galgani sono passati alla storia, ma la povera donna non è la sola a subire la sua ira. Nelle ultime registrazioni infatti, la donna ha avuto da dire con un cavaliere del programma. Ecco che cosa è successo.
Chi è Tina Cipollari?
Tina Cipollari, il cui vero nome è Maria Concetta, nasce a Viterbo nel novembre 1965. Il successo per la donna arriva nel 2001 quando le viene offerto il ruolo di tronista a Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Il suo personaggio non è di certo comune, in quanto la donna ha sempre sfoggiato look da vamp con abiti vaporosi e unici nel loro genere. È proprio grazie alla celebre trasmissione televisiva che Tina conosce il parrucchiere Kikò Nalli, col quale convola a nozze nel 2005.
Dall’unione fra i due sono nati tre figli. La loro storia è ormai conclusa ma, nonostante questo, sono rimasti in ottimi rapporti, supportandosi sempre l’un l’altra.
Tina ha preso parte a molti altri show, anche se la sua professione principale è quella di opinionista nel format Uomini e Donne. Ha inoltre partecipato a Pechino Express e al programma Selfie- Le cose cambiano.
Tina Cipollari e il litigio con Franco
Se Tina non se la prende con Gemma, il suo obiettivo diventano i suoi corteggiatori. L’opinionista avrebbe deciso di intervenire in seguito alle affermazioni di Franco, l’uomo che sta uscendo con Gemma.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, inconveniente in diretta per Ilary Blasi: cos’è accaduto
L’uomo ha esordito classificando la metà del parterre maschile come persone che non hanno voglia di lavorare. Sicuramente la frase “andate a zappare la terra cialtroni” di Franco non è passata inosservata ai telespettatori di Uomini e Donne.
Un’affermazione simile non poteva non trovare la risposta pronta di Tina, che ha subito definito come buffone l’uomo. La donna ha poi ammesso di non sopportare l’atteggiamento di superiorità del cavaliere.
Leggi anche: Isola dei Famosi: Nicola Savino scappa verso l’uscita dello studio. E’ accaduto in diretta
Secondo le sue parole questo non solo si sente superiore, ma vuole conoscere più donne nello stesso momento. La rabbia si è quindi impossessata di Tina, che ha invitato il cavaliere ad andare al circo nel caso in cui cercasse divertimento.
Maria ha provato più volte a giustificare l’affermazione di Franco ma senza successo e questo si è rifiutato di scusarsi con gli altri cavalieri. La lite è stata molto accesa e sicuramente Tina non perderà occasione per affrontare nuovamente il cavaliere.
