Foto Facebook
Tina Cipollari è uno dei volti storici della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La sua prima apparizione nel programma fu come corteggiatrice, ma il suo modo di fare da vamp le ha fatto guadagnare il posto da opinionista. Ogni tanto però tende ad esegerare e questa volta l’ha combinata davvero grossa. Ecco cosa è successo.
Stiamo quasi per chiudere il sipario anche di Uomini e Donne per la pausa estiva, ma possiamo dire che nonostante siano le ultime puntate, Tina Cipollari non ha risparmiato nemmeno l’ultimo cavaliere che ha fatto ingresso in studio. Lui si presenta e il suo nome è Fabio Nova e durante la sua presentazione rimarca il fatto di essere un bravo fotografo.
Le sue esternazioni hanno fatto arrabbiare l’opinionista più critica e accanita di tutti i tempi, Tina Cipollari. Il botta e risposta è immediato e la collega di Gianni Sperti ha cominciato a lanciare delle brutte offese al cavaliere circa il suo aspetto. Nell’ultima puntata però, Tina non ha avuto da criticare solo su Fabio, ma se l’è presa anche con le due donne che sono giunte in studio per conoscerlo.
Nell’ultima puntata, il cavaliere Fabio si è presentato in studio e ancora prima di conoscere le due due nuove corteggiatrici ha voluto chiedere scusa a Tina per le brutte parole e i brutti toni utilizzati da lui nei suoi confronti. Terminato di fare ciò si è dedicato interamente alle sue nuove dame. Per lui si sono presentate Agladia e Alessandra.
Sin da quando hanno messo piede in studio, le due donne sono subito state attaccate da Tina che le incalzava chiedendole come potessero essere attratte da un uomo come Fabio. Entrambe non hanno perso occasione di rispondere fermamente dicendo che nella vita c’è ben altro che conta del semplice aspetto fisico.
Leggi anche: Gianni Sperti è volato all’estero in dolce compagnia: lo conoscete tutti
Fabio quindi le avrebbe conquistate con i suoi modi e sentimenti. Ma ciò che ha fatto arrabbiare di più l’opinionista non è stato questo fatto, quanto il cavaliere si è rifiutato di conoscerle. Ed ecco che arriva la frase tanto incriminata della Cipollari. Non ha nemmeno fatto finire di parlare Fabio che si rivolge verso le due dame dicendo che non le vuole conoscere perché sono due sgorbi.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna il Principe William? Vi lascerà senza parole
Come sempre la padrona di casa ha tentato di placare gli animi e di dare uno stop alla sua opinionista, ma questa volta non ci è riuscita. La produzione si è trovata costretta a censurare le sue parole. D’altra parte il cavaliere ha spiegato semplicemente che non ha voluto approfondire perché sta già conoscendo una donna, ovvero Daniela e non gli piace avere troppe donne da conoscere.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…