In una puntata da poco registrata di Uomini e Donne, uno dei programmi trash di Mediaset, condotto da Maria De Filippi, è successo il finimondo.
Tina Cipollari, una delle protagoniste della trasmissione, ha lasciato lo studio, quasi in lacrime e furente. Ha minacciato che non ha intenzione di ritornare e forse questo è un addio perenne perché non ha dato risposte nemmeno agli autori.
I collaboratori di Uomini e Donne sono a conoscenza del carattere “fumantino” della Cipollari che le è valso una certa fama. Ora si sta aspettando che si calmi e magari, tra qualche giorno, potrà dare una risposta più chiara.
Fabio Nova senza censure
Da qualche settimana a Uomini e Donne “classico” si è presentato un nuovo personaggio, un nuovo “cavaliere” che però è un fervente provocatore. Discute senza pensarci due volte. Tanto da essere continuamente interpellato diventando poi un soggetto onnipresente di fronte la telecamera. L’uomo si chiama Fabio Nova.
Già il primo giorno in cui si è presentato è stato una “furia” perché ha messo subito in chiaro che con lui o si discute o non lo si provoca. Infatti è stato lui che ha messo in crisi Tina Cipollari. Da un lato non è che ci vuole molto a far arrabbiare l’opinionista. Il programma di Uomini e Donne si tiene in piedi proprio per i suoi “show trash”. Di solito però riesce a contenersi o ad arrivare ad avere la meglio.
Occorre riuscire a toccare dei punti che per lei sono sensibili. Ora non stiamo qui ad elencarli, ma ci sono delle parole o dei termini e riferimenti su cui la Cipollari esplode.
Dopo una delle tante discussioni, iniziate come sempre per provocazioni sciocche, Fabio Nova ha offeso la donna dicendole che era brutta come un “sanitario da bagno”, ripuliamo la parola va. Non solo, ha continuato dicendo che somiglia a un quadrato con i piedi da maiale. Notiamo che ha molta fantasia nell’offendere, ma di certo non è stato un cavaliere, anzi tutt’altro.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo si è fidanzato: arriva la conferma
Tina Cipollari senza diplomazia
Dopo le offese di Fabio Nova nessuno, uomo o donna che sia, si sarebbe contenuto. Infatti è partita la lite verbale, tanto che si pensava che i due arrivassero alle mani.
Tina Cipollari ha detto che il Nova non è altro che un illuso, che non ha carte da giocarsi e che se è solo un motivo c’è. Un fotografo fallito. L’uomo replica che la sua carriera almeno non fa parlare la gente su interventi estetici, tra botulino e protesi di silicone.
Leggi anche: Stefano De Martino e Belen aspettano un altro figlio: arrivano conferme
A questo punto Tina Cipollari continua inveire. Lo offende pesantemente e lascia lo studio. Interviene perfino Maria De Filippi, ma la situazione è totalmente fuori controllo.
