Foto Facebook
Uomini e Donne inizia tra urla, strepiti e minacce. Sappiamo tutti che il programma in onda su Canale 5 non è live, ma registrato. Siccome spesso gli animi si scaldano e ci sono tempi televisivi da rispettare, si preferisce iniziare con delle riprese interne, in modo da poter gestire anche gli orari e i montaggi.
Ora che sono appunto iniziate le nuove registrazioni, Tina Cipollari non fa in tempo a sedersi sul trono che parte in quarta e litiga con la nuova tronista.
Quando si entra in un ambiente di lavoro o in uno studio televisivo, sarebbe bello trovare visi sorridenti e una calda accoglienza. Tina Cipollari ha dato una “caldissima” accoglienza a Federica Aversano, anzi un infuocato benvenuto.
Parte una lite che è stata uno dei migliori spettacoli trash della Cipollari. Cos’è che l’ha fatta arrabbiare? Ebbene proprio la tronista. Federica Aversano non è nuova a Uomini e Donne, vi ha già partecipato nel ruolo di corteggiatrice. Ha avuto poca fortuna poiché nessuno si è interessato a lei.
La donna però non si arrende e da corteggiatrice passa a tronista. Maria De Filippi la vede pronta per fare la sua scelta. Avendo dei corteggiatori potrà valutare chi sia il più adatto a lei. Tuttavia Tina Cipollari non è proprio d’accordo, anzi purtroppo ci sono già dei trascorsi che le vedono acerrime nemiche.
Ora che la Aversano è sul trono, sarà un gioco da ragazzi per Tina Cipollari continuare a punzecchiarla. Infatti è quello che ha fatto nella prima registrazione del programma, solo che sono volate parole grosse, tant’è che ad un certo punto è dovuta intervenire Maria De Filippi e stoppare la discussione.
Leggi anche: “Ilary Blasi non mi saluta, mi vuole cancellare”: la dura confessione contro la showgirl
Ci sono già elle notizie interessanti. Prima di continuare con la discussione e il motivo che ha prodotto tale “caos”, vediamo che Federica Aversano interessa ad un corteggiatore che stava appunto corteggiando un’altra tronista, cioè Riccardo Guarnieri. L’uomo fa parte del trono over ed è l’ex di Platano.
Potrebbe avere l’animo temerario di andare a sedersi ai piedi della Aversano? Questa sembra la richiesta che è stata fatta dall’uomo.
Leggi anche: Nicola Savino dice addio a Mediaset: “Ci sono dei rischi”
Tornando a parlare di Tina Cipollari, il motivo per cui c’è stata la discussione, sembra essere stata una frase che la nuova tronista ha rivolto a un corteggiatore, quasi umiliandolo o chiedendo dei chiarimenti. Non è chiara la dinamica. L’opinionista ha preso la palla in balzo ed ha deciso di “asfaltare” la Aversano che le ha risposto per le rime, mettendo in difficoltà la Cipollari che è poi esplosa.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…