Uomini e Donne, Tina Cipollari ha un nuovo compagno. Svelato il segreto

Tina Cipollari è il volto storico della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Una donna forte e tenace, dal carattere incredibile che non manda a dire nulla a nessuno. Nel momento esatto in cui pensa qualcosa, la dice senza peli sulla lingua. Da diverso tempo era single, ma ad oggi le cose sembrano cambiate. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.

Tina Cipollari, qualcosa di lei

Tina Cipollari nasce a Viterbo nel 1965, più precisamente il 10 novembre. Non sappiamo quasi nulla della sua infanzia e adolescenza. L’unica informazione nota è che sua mamma si chiama Maria Concetta Cipollari e che il papà è venuto a mancare qualche anno fa. Momento molto duro per l’opinionista che ha spesso dichiarato di essere grata al marito che le è stata accanto.

Tina Cipollari deve la sua fama a Maria De Filippi e al programma Uomini e Donne. Nel 2000 è stata una corteggiatrice, ma il suo modo di fare da Vamp e da prima donna le hanno consentito di donarle uno spazio tutto suo e al suo personaggio. Diventa così l’opinionista di Uomini e Donne a tutti gli effetti.

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che nel 2002, sempre nel programma di Uomini e Donne, incontra quello che diventerà suo marito: Kikò Nalli. Quest’ultimo era li in qualità di corteggiatore, ma il colpo di fulmine lo avrà proprio per Tina. Nel 2005 si sposano e dopo 13 anni di matrimonio i due divorziano. Rimarranno comunque in ottimi rapporti sia per il loro bene che per quello dei tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Dopo un periodo di fidanzamento con Vincenzo Ferrara ritorna ad essere single, ma in questi giorni sembra che qualcosa sia nuovamente cambiato. Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna se la prende con il professore Andrea: “Ci vediamo dopo”

Il nuovo amore per Tina Cipollari

Tina Cipollari dopo il divorzio dal marito, ha dedicato molto tempo a sé stessa e ai suoi figli. Il rapporto con l’ex marito è ottimo e non è mai cambiato. Dopo un lungo periodo da single, sembra che Tina Cipollari ora sia di nuovo innamorata. Dell’uomo non sappiamo quasi nulla, ma è stata l’opinionista in una recente intervista a svelare il suo status di impegnata.

Leggi anche: Don Matteo, Terence Hill tornerà nella prossima stagione? La rivelazione

Dopo un lungo periodo difficile per Tina Cipollari, ora può dirsi nuovamente felice e innamorata. Infine, ha spesso dichiarato di non volersi mai accontentare e in questo modo è riuscita ad ottenere quell’amore e rispetto che ha sempre sognato dopo il divorzio da Kiko.