Le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne sono già iniziate da un pezzo, anche se il programma vedrà il suo esordio martedì 20 settembre.

È proprio in uno di questi momenti che Tina Cipollari ha deciso di esordire, pronunciando una frase che ha sicuramente attirato l’attenzione di tutti. Ecco, dunque, che cosa è successo.

Iniziate le registrazioni di Uomini e Donne: le anticipazioni

Uomini e Donne è un programma pomeridiano che da anni intrattiene il pubblico di Canale 5 a partire dalle 14:45. Maria De Filippi, in compagnia dei suoi fedeli opinionisti, dà quindi la possibilità a persone provenienti da ogni parte d’Italia di conoscere un ipotetico compagno.

È presente la formula che vede alcuni corteggiatori tentare di far colpo sul tronista pppure lo show definito Trono over dove a frequentarsi sono dame e cavalieri.

La nuova edizione di Uomini e Donne comincerà fra qualche giorno e sicuramente potremo annoverare nei vari parterre volti noti e molto amati. Una presenza certa è quella di Gemma Galgani, che ancora una volta tenterà di trovare l’amore.

Probabilmente saranno presenti anche Ida e Riccardo, che sicuramente intratterranno il pubblico con le loro disavventure amorose. Siamo sicuri che Tina e Gianni interverranno più di una volta nelle varie dinamiche del programma.

Tina Cipollari richiede l’intervento di un medico in studio

A proposito di opinionisti, è impossibile non citare la presenza di Tina Cipollari, personalità che non può passare inosservata in un contesto simile.

Negli anni la donna si è spesso schierata contro dame e cavalieri, ma anche con tronisti e corteggiatori, non nascondendo mai la propria opinione.

Leggi anche: Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri in lacrime. Cos’è successo al cavaliere

Negli ultimi tempiLla donna ha mostrato un particolare risentimento nei confronti di Gemma Galgani, con la quale non riesce proprio ad andare d’accordo.

È proprio a tal proposito l’opinionista avrebbe richiesto l’intervento di un medico all’interno dello studio di Uomini e Donne. Questo perché, sulla base delle ultime indiscrezioni, un nuovo cavaliere si sarebbe presentato per corteggiare Gemma.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: la perfida vendetta di Umberto manda in crisi Adelaide

Tina quindi, avrebbe etichettato questo evento come più unico che raro e avrebbe invitato Gemma a visitarsi per assicurarsi delle sue buone condizioni di salute.

Da questo momento in poi si è generato un grande battibecco fra le due donne che, come al solito, è continuato per tutta la durata della puntata.

Non sappiamo ancora come evolveranno i fatti, ma sicuramente anche quest’anno Tina non risparmierà le critiche nei confronti della povera Gemma.  Non possiamo far altro che augurare alla sfortunata dama torinese di trovare l’amore una volta per tutte.