Le storie d’amore, a qualsiasi età, sono interessanti. Nel trono senior torna la “dama” Gemma Galgani, totalmente rifatta, con tanti ritocchini estetici da farla sembrare una bambola. Il nuovo look non è passato inosservato, ma oltre a questo vediamo che ci sono nuovi corteggiatori che hanno deciso di presentarsi per lei.

La reazione della Galgani ha però suscitato polemiche sia nel pubblico che soprattutto negli opinionisti. Viene poi “asfaltata” da Tina Cipollari.

Il parere di Tina Cipollari non cambia!

Sbarca a Uomini e Donne un nuovo corteggiatore interessato a Gemma Galgani. Si presenta con parole dolcissime, con un vero interesse e sottolinea che l’ha apprezzata in alcune sue idee, osservandola in televisione. Da questa “curiosità” ha deciso di conoscerla.

La risposta della Galgani è stata immediata. Lei non è interessata a lui, non gli piace e non vuole conoscerlo. Una risposta che ha lasciato di stucco l’uomo che si aspettava una diversa “classe” nel rifiuto, ma ha stupito anche Maria De Filippi. Il pensiero di tutti è stato esposto da Tina Cipollari con una frase semplice e diretta. L’opinionista ha sottolineato il suo modo sgarbato di rifiutare il nuovo corteggiatore. Gemma Galgani ha poi risposto che lei cerca un uomo che gli interessi fisicamente o che abbia un’estetica che possa suscitarle qualcosa.

Tina Cipollari non ha potuto non ribattere, indignata. Offende la tronista dicendo che è una stupida come ha sempre pensato in questi anni. Cosa si dovrebbe aspettare alla sua età? Inoltre un compagno di vita non si può scegliere solo sull’aspetto fisico perché il corpo invecchia, ma è l’animo che rimane giovane.

Gemma Galgani in difficoltà nel chiarire la sua idea

La tronista senior non dà molto peso alle parole dell’opinionista e semplicemente risponde che per lei è importante l’aspetto. Dunque non prova interesse verso questo nuovo corteggiatore e non vuole perdere tempo. La seconda risposta ha suscitato sdegno perfino nel pubblico che ha iniziato ad animarsi.

Leggi anche: Uomini e Donne: cosa è successo fra Chiara Davide e Roberta? Gli opinionisti increduli

Tina Cipollari, premendo il piede sull’acceleratore, “asfalta” Gemma Galgani dicendo che è sempre più stupida e che è una persona totalmente vuota, priva di valore. Insomma superficiale. L’applauso del pubblico fa comprendere alla tronista di aver esposto male le sue idee e di aver esagerato nel sottolineare tale rifiuto.

Leggi anche: Uomini e Donne, c’è qualcosa che non quadra tra Riccardo e Federica: cosa sta succedendo

Prova a precisare e a spiegare quello che voleva dire, ma ormai l’errore era stato fatto. Una puntata piuttosto difficile per Gemma Galgani che non ha avuto l’appoggio di nessuno. Però ha reso più simpatico il corteggiatore rifiutato che, tutto sommato, non si è offeso più di tanto.

Change privacy settings
×