Tina Cipollari mancherà ad alcune registrazioni di Uomini e Donne. La famosa opinionista che con le sue frecciatine pungenti riesce a colpire proprio tutti ha preso qualche giorno per motivi personali. Non si sa bene che cosa abbia portato la Cipollari a non prendere parte alle registrazioni della famosa trasmissione di Maria De Filippi.

Ecco quindi che cerchiamo di capire come mai il tutto si è risolto in una situazione del genere. In effetti molti non possono proprio resistere a sentire le battutine di Tina Cipollari, che, insieme a Gianni Sperti, si conferma come uno dei volti più seguiti di Uomini e Donne. Ma scopriamone di più a questo proposito.

Perché Tina Cipollari è assente da Uomini e Donne

Quando sono cominciate a circolare le indiscrezioni a proposito di Tina Cipollari assente da Uomini e Donne per alcune puntate, subito i numerosi fan si sono preoccupati. Infatti non erano trapelate notizie in merito alla sua mancata partecipazione.

In molti si sono chiesti come mai Tina Cipollari abbia preso questa decisione e se c’erano delle ragioni particolarmente gravi che l’abbiano fatta desistere dal mettersi un attimo da parte. Tuttavia nel frattempo, mentre imperversavano questi interrogativi, sono emersi sulla questione degli altri dettagli.

Infatti si è venuto a sapere che Tina Cipollari non parteciperà per un po’ a Uomini e Donne per impegni personali. Non si sa quali siano questi impegni, ma certo nulla di particolarmente complicato. Infatti presto tutto dovrebbe risolversi nel migliore dei modi e torneremo a vedere Tina Cipollari accanto alla moglie di Maurizio Costanzo.

L’assenza durerà soltanto per qualche registrazione, considerando sempre il fatto che in una registrazione vengono messe a punto diverse puntate. Quindi in totale l’opinionista di Uomini e Donne sarà assente per circa due puntate.

È vero comunque che molti rimpiangono di non aver sentito che cosa ne pensi Tina Cipollari sulla situazione che si è venuta a creare nel trono over tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Leggi anche: Belen senza freni: “Ecco perchè Stefano De Martino è tornato da me”

Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno riconfermati a Uomini e Donne?

La nuova edizione di Uomini e Donne tornerà poi a settembre con nuove puntate. Ci sono già molte voci e qualcuno aveva pensato che il programma avrebbe visto l’assenza nella nuova stagione di Tina Cipollari e di Gianni Sperti.

Leggi anche: Valerio Scanu racconta la lite con Maria De Filippi: ecco che cosa è successo

Ma si tratta soltanto di voci senza fondamento, in quanto appare scontata la riconferma dei due famosi opinionisti, considerando che anche loro hanno contribuito agli ottimi ascolti registrati anche quest’anno dal programma TV di cui stiamo parlando.