A Uomini e Donne Tina Cipollari a quanto pare ha criticato in maniera forte uno dei due corteggiatori della tronista Lavinia.

Uomini e Donne: Tina contro Alessio

Uomini e Donne è sempre seguitissimo da tantissimi fan e in tanti sono dalla parte di Cipollari, ma ovviamente non tutti. L’opinionista questa volta ha lanciato le sue critiche contro Alessio Corvino, il ragazzo biondo che è uno dei due corteggiatori rimasti per la tronista Lavinia Mauro.

Proprio quest’ultima si sarebbe lamentata con il ragazzo per il fatto che lo stesso vada a ballare tutte le sere anziché trovare almeno una sera libera per uscire con lei. A detta della giovane, Alessio non dimostrerebbe abbastanza interesse. In più pare proprio che il corteggiatore abbia preso come una minaccia la richiesta di non andare a ballare.

Insomma, pare che lo stesso abbia anche sottolineato che un rapporto si deve basare sulla fiducia e sembra che non abbia alcuna intenzione di privarsi di andare a ballare, solo perché Lavinia glielo chiede. Proprio qui è intervenuta Cipollari.

Le critiche

Tina avrebbe detto che per amore ci sono persino delle persone che sono disposte a cambiare dei tratti del loro carattere, mentre lui non vuole privarsi di andare a ballare. Lo stesso infatti ha risposto che non vuole essere bloccato nel vivere la sua vita, ma non solo.

A quanto pare Cipollari poi si sarebbe rivolta direttamente alla ragazza e avrebbe detto che comunque lei fuori può trovare tutti i ragazzi che vuole. In più la stessa avrebbe anche detto che è una ragazza intelligente e istruita e l’avrebbe quindi cercata di spronare per farle capire che comunque non avrebbe senso continuare a stare dietro al corteggiatore in questione.

In realtà la penserebbe diversamente Maria De Filippi, visto che sarebbe intervenuta per dire la sua. La conduttrice infatti pare che abbia detto che secondo lei Corvino si sarebbe freddato nel momento in cui Lavinia avrebbe richiamato l’altro Alessio, il ragazzo moro di Roma.

Leggi anche: Tina Cipollari è un fiume in piena: asfaltato Giovanni Ciacci

In effetti pare che il ragazzo biondo sia geloso o che comunque gli dia fastidio la presenza dell’altro corteggiatore. Avrebbe detto infatti che comunque trova assurdo che debba sentire di non poter andare a ballare quando Lavinia sceglie sempre l’altro corteggiatore per le esterne.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani escono dallo studio: ecco cos’è successo dietro le quinte

In più le avrebbe detto che secondo lui, la richiesta di non andare a ballare sarebbe solo un modo per “parcheggiarlo”. Insomma, pare che con il corteggiatore in questione continuino le discussioni. Per questo i fan pensano che Lavinia preso lo mandi via, ma sono solo ipotesi del web.