Momenti di paura e terrore per Ida Platano. La protagonista di Uomini e Donne è stata aggredita e derubata in strada mentre era con il figlio.

Una situazione che ha rischiato di mettere seriamente in pericolo l’incolumità della dama e del suo piccolo.

La donna era in compagnia del figlio Samuele e stavano facendo una semplice passeggiata per Verona.

Ida Platano si è immediatamente accorto che era stata vittima di furto. Ad aiutarla alcune passanti. A raccontare l’accaduto è stata la diretta interessata ai suoi follower sui social.

Uomini e Donne, terrore per Ida Platano

La dama di Uomini e Donne Over ha raccontato del terribile episodio del quale, suo malgrado, è stata protagonista.

Mentre stavamo passeggiando mi hanno rubato il telefono. Non so come abbia fatto ad accorgermene, ma mi sono girata e ho pensato ‘Cosa ci fa quello con il mio telefono in mano?’. Gli ho dato qualche cazzotto e l’ho recuperato. Gliene ho dette di tutti i colori. Mio figlio si è spaventato, ma per fortuna ci sono state due signore che ci hanno aiutato, soprattutto a tranquillizzare Samuele. Viva le donne! Gli uomini non ci hanno aiutato per niente… Conclusione: Sami ha una mamma fortissima“.

Leggi anche: Cos’è Michelle Impossible: ospiti, come funziona e anticipazioni

La prontezza di riflessi di Ida è stata fondamentale per recuperare il suo cellulare, come la collaborazione delle passanti per cercare di tranquillizzare il piccolo Samuele.

Leggi anche: La storia vera a cui è ispirato il film Ero in guerra e non lo sapevo in onda su Rai1

Ida Platano ha poi raccontato di quanto suo figlio sia la parte più importante della sua vita.

Samuele è l’amore della mia vita. Mi piace essere mamma anche se è faticoso fare la madre e il padre. Mio figlio è nato da una breve relazione, ma l’ho desiderato tantissimo. Sono un po’ rigida nell’educarlo, me ne rendo conto anch’io, ma ci tengo molto alle regole“.