Nelle ultime ore Valentina Autiero, celebre dama di Uomini e Donne, ha vissuto dei momenti di panico e paura. La donna è stata vittima di un brutto incidente, ma per fortuna è qui con noi per poterlo raccontare.

Chi è Valentina Autiero?

Valentina Autiero è una delle donne più apprezzate della tv, diventata popolarw grazie al trono over di Uomini e Donne. La donna è nata ad Anzio nel dicembre del 1979 e ha vissuto un’infanzia molto serena se non fosse per un grave trauma.

A soli 10 anni infatti, una lunga malattia le ha strappato la sorella gemella. Quando Valentina compie 20 anni anche il padre viene a mancare, poiché colpito da un cancro aggressivo. Valentina ha più volte raccontato di come questi traumi le abbiano stravolto la vita ma, al tempo stesso, l’abbiamo aiutata a crescere.

Fin da giovane Valentina inizia a lavorare e si avvicina a questo mondo, ricoprendo l’incarico di assistente presso uno studio di odontoiatri. Successivamente si afferma come responsabile commerciale, professione che svolge ancora oggi.

La popolarità per la donna viene raggiunta con la sua partecipazione a Uomini e Donne. Valentina decide di presenziare in questo programma per volere di un suo amico, che l’ha iscritta senza dirle nulla.

In questa occasione Valentina ha avuto la possibilità di conoscere diversi uomini, anche se la ricordiamo per il suo grande amore con David Scarantino. Nel 2020 la dama abbandona la trasmissione e si scoprirà che ha intrapreso una relazione con il cavaliere Germano.

Il terribile incidente di Valentina Autiero

Nelle ultime ore Valentina si è resa protagonista di un tragico incidente stradale. Non si conoscono bene le dinamiche del sinistro, ma Valentina ha dovuto recarsi in ospedale per sottoporsi ad una TAC.

Leggi anche: Uomini e Donne, l’amata dama abbandona il trono over

Per fortuna le conseguenze del sinistro stradale non sembrano essere troppo gravi, anche se la donna ha vissuto dei momenti di profonda paura. Gli esami non hanno rivelato nessuna anomalia ma la donna dovrà indossare il collare per un po’ di giorni e, soprattutto, portare delle fasce in diverse parti del corpo.

Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni sarà la nuova insegnante: svelata tutta la verità

Dovrà inoltre sottoporsi ad un ciclo di iniezioni per ripristinare le sue ottime condizioni di salute. Per qualche tempo, insomma, la ragazza dovrà rinunciare a tutte le attività che le piacciono davvero tanto, come ad esempio la palestra, che è solita svolgere ogni giorno.

Ad ogni modo, l’ex dama di Uomini e Donne non ha riportato delle conseguenze troppo gravi. Dopo un breve periodo di riposo potrà tornare a fare la sua vita e a dedicare il suo tempo alle attività che ama di più.