Uomini e Donne è un dating show che da diversi anni infiamma i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5. Una delle figure più importanti della trasmissione è sicuramente Tina Cipollari, che da anni vi partecipa in qualità di opinionista.

Ecco dunque il suo percorso Uomini e Donne e quanto la donna riesce a racimolare per la sua presenza nel programma di Maria De Filippi.

Il ruolo di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Il percorso di Tina Cipollari a Uomini e Donne è iniziato nel lontano 2001, quando la donna è comparsa in trasmissione in qualità di tronista.

Sicuramente il suo personaggio non è così facile da dimenticare, poiché la donna si è sempre presentata con un look stravaganti e molto eccentrici. Diversi corteggiatori sono scesi per lei ma alla fine la donna ha optato per un vero e proprio colpo di scena.

Tina si è infatti invaghita del parrucchiere Kiko Nalli, con il quale si è poi sposata e ha avuto i figli Mattia, Gianluca e Francesco. Successivamente la donna tornerà nel programma come opinionista in compagnia di personaggi del calibro di Gianni Sperti.

È proprio qui che arriva la gloria per Tina, in quanto il suo carattere le ha fatto perdere le staffe e la donna se l’è più volte presa con chi non condivideva le sue opinioni.

Molti dichiarano di temere i giudizi di Tina poiché, ha detto loro, quando la donna ti prende di mira non avrai alcuna possibilità di farle cambiare idea. Tra le sue vittime principali rientra per l’appunto Gemma, dama storica della trasmissione, che da anni subisce le accuse di Tina che non la può proprio vedere.

Quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne?

A parlare della signora Tina Cipollari è stato ancora una volta il suo compagno di avventure, Gianni Sperti.

Leggi anche: Commozione a Uomini e Donne: la tronista è in dolce attesa

I due sono infatti i tanto amati opinionisti di Uomini e Donne e da anni interpretano questo ruolo con fermezza e sincerità. Ma quanto guadagnano i due per calcare le scene di Uomini e Donne ed esprimere il loro giudizio senza pietà?

Leggi anche: Mahmood non si accorge che il microfono è aperto: che brutta figura

È stato dichiarato che i due potrebbero percepire un cachet di circa €3.000 a puntata, arrivando a guadagnare più di €15.000 al mese. Secondo Alessandro Cecchi Paone però, i vincoli contrattuali impediscono di diffondere il vero importo della cifra.

Ad ogni modo, la cifra incassata da Tina Cipollari è davvero molto sostanziosa, anche se molto più contenuta rispetto ai guadagni degli influencer più famosi al mondo.