Programmi Tv

Uomini e Donne, svelato il contenuto dell’audio tra Desdemona e Armando

Maria De Filippi ha cacciato Desdemona dallo studio di Uomini e Donne in seguito all’audio ricevuto dalla donna da parte di Armando Incarnato.

La segnalazione su Desdemona Balzano a Uomini e Donne

Una segnalazione riguardante Desdemona Balzano ha portato alla sua uscita dal trono over del programma televisivo Uomini e Donne. Secondo quanto riferito, tale segnalazione sarebbe stata fatta da Armando Incarnato. Durante la puntata del 15 marzo, Armando ha fatto ascoltare a Maria De Filippi alcuni audio, tra cui uno in cui Desdemona esprimeva un’opinione negativa sulla trasmissione.

Armando sostiene che Desdemona abbia un manager, un ex candidato precedentemente scartato dal programma Uomini e Donne, che le fornirebbe suggerimenti su come prolungare la sua permanenza nel programma. Quando Armando chiede a Desdemona se può far ascoltare l’audio, lei rifiuta, e lui decide di farlo sentire solamente a Gianni Sperti.

Nell’audio, Desdemona definisce il programma come “trash” e dichiara di voler restare al suo interno il più possibile. Inoltre, Gianni Sperti racconta di aver ricevuto un messaggio su Instagram riguardo a una pubblicità a pagamento su Desdemona, con l’accusa di utilizzare il programma per scopi di lucro.

La risposta di Desdemona Balzano sui social e la verità svelata

Dopo la sua uscita da Uomini e Donne, Desdemona Balzano ha deciso di rompere il silenzio attraverso i social media. In un post su Instagram, la donna scrive: “Siamo pronte per l’estate, e voi?“.

Alcuni utenti le chiedono, sotto al post, se la sua uscita dal programma di Maria De Filippi sia stata causata dalla presenza di un uomo esterno alla trasmissione che riguarda la sua vita personale. Stando alle segnalazioni arrivate in redazione, sembrerebbe che ciò sia vero.

La risposta di Desdemona è immediata, e in seguito disattiva tutti i commenti sotto il suo post: “Nessun uomo, e prima di dare per certo un fatto, si informi. Grazie“. Questa è la verità social post uscita da Uomini e Donne.

Il mistero sulla vicenda di Desdemona e gli interrogativi degli spettatori

La situazione di Desdemona Balzano ha suscitato numerose domande tra gli spettatori di Uomini e Donne. Le accuse di Armando Incarnato e l’audio in questione hanno sollevato dubbi sulla permanenza di Desdemona nel programma e sui suoi reali obiettivi. La sua risposta sui social media ha tentato di fare chiarezza sulla questione, ma il mistero rimane ancora irrisolto.

La puntata nella quale Desdemona e Giuseppe sono stati letteralmente cacciati dallo studio di Uomini e Donne è stata registrata alcuni giorni fa. Non ci sono notizie ufficiali sul loro rapporto, ma da

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago