Uomini e Donne: “Sono stato costretto”. Ecco cosa avrebbe detto Riccardo Guarnieri sulla fine della relazione con Ida Platano, legame di cui tutti ancora parlano. In effetti per diverso tempo, per anni, la loro relazione sarebbe stata piena di alti e di bassi, dato che i due spesso erano coinvolti in battibecchi. Anche dall’inizio dell’edizione, in cui Riccardo appunto è tornato in studio, pare che entrambi siano spesso stati al centro dello studio.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: “Sono stato costretto”
Uomini e Donne: “Sono stato costretto”. La verità di Riccardo Guarnieri sulla fine con Ida Platano riguarda il fatto che lo stesso, durante un’intervista che avrebbe rilasciato proprio pochi giorni fa, pare che abbia specificato che non si sentiva capito dalla dama.
Per questo motivo, avrebbe sottolineato il cavaliere, ci sarebbero sempre state incomprensioni e poi la decisione di allontanarsi. Il concorrente della trasmissione avrebbe anche specificato che secondo lui è molto importante parlare.
È fondamentale infatti riuscire a instaurare sempre il dialogo, eppure sembra che con Ida non sarebbe andata bene, ma questo non è tutto. In effetti pare proprio che il cavaliere in questione avrebbe anche riportato altro, che senza dubbio avrebbe lasciato i fan della coppia a bocca aperta.
I dettagli
Che altro avrebbe aggiunto Riccardo? Pare che lo stesso abbia pure detto che comunque Ida sarebbe stata senza dubbio la storia più importante della sua vita. In effetti sembra che lo stesso abbia precisato che comunque tutte le storie prima di quella con Ida e anche quelle dopo non sarebbero paragonabili a quella con Platano.
In più Guarnieri avrebbe anche detto che comunque la storia con la dama sarebbe appunto quella più importante di tutte anche per intensità. Insomma, questo avrebbe fatto in realtà sperare i fan, perché comunque Guarnieri avrebbe riconosciuto che quello provato per Ida non l’avrebbe provato per alcuna altra donna.
Oltre a questo pare anche che intanto Guarnieri per adesso si sia definitivamente allontanato dalla dama, ma non solo. Sembra pure che Ida abbia semplicemente detto già a inizio edizione che comunque aveva definitivamente chiuso con Riccardo.
Leggi anche: Uomini e donne: Riccardo Guarnieri e Federica Aversano si frequentano? Cosa sta succedendo
Nonostante questo, i fan sospettano che i due si amino ancora e intanto sta girando una voce sul web che starebbe facendo rimanere tutti a bocca aperta. Pare in effetti che Ida vada via dal programma. Non si sa se con Alessandro Vicinanza o da sola, ma si dice così. Sarà vero? Come reagirà poi Riccardo?
Leggi anche: Uomini e Donne: perché Riccardo è assente? La verità
Le anticipazioni sostengono che forse lo stesso non dirà nulla, una volta che Ida indicherà di voler andare via, ma è anche vero che comunque non si sa di preciso che cosa accadrà, anche perché queste potrebbero pure essere solo dicerie del web.