Site icon AmalfiNotizie.it

Uomini e Donne, scoppia la bomba: ”I partecipanti vengono pagati”

Uomini e Donne è senza ombra di dubbio uno dei programmi più seguiti del palinsesto tv del primo pomeriggio. In onda da tantissimi anni su Canale 5, con la conduzione di Maria De Filippi, riesce sempre a conquistare buona fetta di pubblico.

Proprio nelle ultime ore è però arrivata una notizia che sta davvero facendo il giro del web. Tutto è iniziato proprio nello studio di Uomini e Donne, durante la puntata del 16 marzo, con delle parole dette da Sergio… Vediamo che cosa è successo.

Caos a Uomini e Donne: Sergio lancia il gossip

Partiamo proprio da quanto è accaduto in studio con Sergio. Il protagonista di Uomini e Donne si stava confrontando con Daniela. Loro si stanno conoscendo sempre meglio però è stata lei a spiegare che Sergio ha detto una frase che l’ha fatta rimanere male. E da qui è scoppiato il caos e l’annessa polemica.

“Quanti soldi prendi per stare seduta lì?” avrebbe così chiesto Sergio a Daniela durante una conversazione per telefono. Lei ha così ripreso la frase accusando il cavaliere proprio di fronte a Maria De Filippi.

Leggi anche: Amici, LDA ha superato l’incredibile record: l’inattesa reazione di Gigi D’Alessio

A questo punto lui ha tentato di difendersi e di dissuadere. Daniela da parte sua in quell’episodio ha spiegato a Sergio che non la pagano per stare a Uomini e Donne. La dama ha persino spiegato che a quel punto l’uomo sarebbe stato dubbioso e avrebbe detto: “Non mi dire che Armando non prende nulla”.

Leggi anche: Caos Isola dei famosi: concorrenti malati, prima puntata a rischio

Uomini e Donne: dame e cavalieri sono pagati?

Dopo quello che è successo e le supposizione di Sergio, anche il pubblico ha iniziato ad avere dei dubbi al riguardo. Intanto anche Maria De Filippi ha voluto dire la sua: “Sergio mi dispiace, forse quelle domande non le avevi fatte con malizia. L’unica cosa hai sbagliato è stato chiederlo a Daniela, anziché andare dalla redazione“.

Exit mobile version