Uomini e Donne stupisce sempre i telespettatori che lo seguono e i gossip sono come sempre tantissimi in ogni puntata. Il web questa volta parla di un possibile litigio tra Gianni e Tina e sembra che la motivazione sia la loro opinione su Ida Platano. Che cosa sarebbe successo esattamente?
Uomini e Donne: Tina e Gianni litigano?
A Uomini e Donne, a quanto pare Gianni e Tina avrebbero litigato, o meglio, in realtà ci sarebbe stata solo una breve discussione. Pare che infatti Cipollari abbia detto a Sperti di stare zitto perché mentre lei sosteneva che Ida non fosse chiara con i suoi comportamenti, Gianni sarebbe intervenuto per interromperla.
Sembra che lo stesso abbia voluto specificare che non è Ida ad andare da Guarnieri, ma viceversa. Questo avrebbe fatto infuriare Tina, che appunto gli avrebbe detto di tacere e poi avrebbe continuato a dire che secondo lei Platano non si sta comportando bene.
Il punto è che mentre Riccardo sembra cercare Ida, lei prende il caffè con lui dietro le quinte. Intanto c’è sempre Vicinanza che comunque sottolinea che è innamorato di Platano e che attende su una sedia al centro studio mentre pare che dietro le quinte i due ex abbiano preso un caffè.
I dettagli
Pare anche che De Filippi abbia mandato delle immagini di quello che accadeva tra Riccardo e Ida e appunto lei era uscita un attimo dallo studio e poi pare che Guarnieri l’abbia raggiunta per chiederle di abbracciarlo. Tuttavia Ida avrebbe detto di non riuscire ad abbracciarlo e allora Guarnieri l’avrebbe lasciata perdere, andando via arrabbiato.
Insomma, pare quindi che Guarnieri forse abbia ancora un interesse per Ida? Che cosa starebbe succedendo? Pare intanto che Vicinanza all’inizio appaia molto deluso per il comportamento di Ida e per il fatto che lei e Guarnieri prendano un caffè.
Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro
Tuttavia pare anche che poi si riprenda e a quel punto sarebbe intervenuta la conduttrice. La stessa infatti avrebbe dichiarato che comunque per Vicinanza è un rischio continuare la relazione con Platano.
Leggi anche: Chi è Alessandro il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne
In effetti lei è apparsa a tutti ancora indecisa su Riccardo, tanto che pare che Tina continui a sostenere che lei non abbia davvero messo un punto, visto che avrebbe proprio continuato ad assumere un atteggiamento che secondo Tina sarebbe ambiguo.
Come si è vista è diversa invece l’opinione di Gianni, visto che pare che lo stesso sostenga che sia Guarnieri a cercare sempre Ida. Che cosa succederà nelle prossime puntate? I fan sono proprio curiosi e si vocifera che Ida uscirà con Vicinanza dal programma, sarà così?
