Uomini e Donne: scontro tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’opinionista lascia il programma? Non si sa con certezza niente, ma sembra che entrambi gli opinionisti rimarranno, anche perché l’idea di lasciare potrebbe provenire solo da ipotesi dei fan.
Uomini e Donne: scontro tra Gianni e Tina?
Uomini e Donne: scontro tra Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’opinionista lascia il programma? In realtà queste sono solamente dicerie che girano per la rete, ma non sono state confermate né da Gianni e nemmeno da Tina. A volte infatti per rabbia soprattutto la seconda dice all’improvviso che sarebbe disposta ad andare via, ma in ogni caso sono solo parole che escono per il nervosismo.
Pare che già dalle prime puntate i due opinionisti del programma, che da anni sono presenti nella trasmissione, abbiano avuto uno scontro e la motivazione sarebbe la presentazione di un partecipante. Quest’ultimo sarebbe Claudio.
Secondo Tina, quest’ultimo si sarebbe presentato in modo sbagliato, mentre Gianni non sarebbe stato minimamente d’accordo con lei e per questo avrebbe cominciato a dire la sua. Tina però sembra che si sia infuriata già per il solo fatto che Gianni non fosse d’accordo con lei.
Insomma, ecco che questa è una scena che ogni tanto torna a ripetersi, non spesso, ma nelle scorse edizioni ci sono già stati scontri tra Gianni e Tina. Per questo il pubblico e i fan, soprattutto gli utenti dei social, hanno cominciato a chiedersi se magari Gianni non sia stufo e hanno ipotizzato che potrebbe lasciare il programma, ma niente di certo.
I dettagli in merito
Pare anche che quando Tina avrebbe dichiarato per rabbia che allora avrebbe lasciato il programma, pare che Gianni avrebbe sottolineato ancora di più la propria opinione e sembra che questo abbia quindi scatenato ancora di più il caos, ma poi alla fine nessuno dei due sarebbe andato via.
Leggi anche: Uomini e Donne, la morte di Manuel Villacella: l’amico racconta la causa del decesso
Insomma, entrambi gli opinionisti a quanto pare rimarranno, quindi i fan non devono temere. Tra l’altro pare che quest’anno Tina sia sempre più agguerrita e che abbia litigato già con Pinuccia, ma non solo, anche perché avrebbe avuto uno scontro pure con una tronista, Federica Aversano, per la quale non pare proprio provare molta simpatia.
Intanto i litigi non sono mancati anche tra i vari concorrenti del programma, dato che infatti sembra che anche Ida e Riccardo continuino a litigare pesantemente, anche dopo che sarebbero stati al centro studio per dirsi di voler chiudere definitivamente.
Leggi anche: Uomini e Donne: Tina Cipollari sbotta contro Maria De Filippi
In più tale decisione è di Ida, che ormai appare convinta e non sembra voler tornare sui suoi passi.
