Programmi Tv

Uomini e Donne, sapete che lavoro fa Alessandra la corteggiatrice di Luca Daffrè? La verità

Il programma di Uomini e Donne non ha bisogno di presentazione alcuna. Da ormai moltissimi anni, cattura l’attenzione e l’interesse di milioni di italiani che ogni pomeriggio vogliono sapere come stanno procedendo le conoscenze, in vista ad una scelta.

Luca Daffrè è il nuovo tronista che ha preso il posto di Federico Nicotera, dopo che ha scelto la sua anima gemella. Stiamo parlando, ovviamente, Carola. Ad ogni modo, in questi giorni è scesa per il tronista una bellissima ragazza di nome Alessandra. Conosciamola più da vicino .

Chi è Alessandra, la corteggiatrice di Luca Daffrè

Dobbiamo essere sinceri, di Alessandra non abbiamo ancora molte informazioni, anche perché è arrivata in studio da poco. Tuttavia, da quello che abbiamo potuto notare in questi giorni è che stiamo parlando di una ragazza sì timida e acqua e sapone, ma quando è ora di farsi sentire non esita.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, chi è Elio il corteggiatore di Gemma Galgani: età, lavoro e vita privata

Sappiamo che Alessandra è classe 1995 e nasce a Milano. La giovane ragazza è stata per diverso tempo lontano dall’Italia per sua volontà. Infatti, ha viaggiato molto in particolar modo in Indonesia e Cento America.

Inizialmente, si iscrive all’Università seguendo il percorso accademico in Giurisprudenza, ma dopo poco decide di seguire più il suo cuore dedicandosi allo sport e ai viaggi. Alessandra ama anche praticare surf.

Durante la presentazione a Uomini e Donne, Alessandra ha raccontato cosa l’ha spinta veramente a provarci. Ha ammesso che grazie al suo modo di vedere la vita, è stata incoraggiata a parteciparvi per ricercare l’amore vero e sincero.

La ragazza appare molto timida e introversa, ma conoscendola meglio non sarà difficile immaginare che parliamo di una donna al contempo molto determinata. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Alessandra a Uomini e Donne: che lavoro fa?

Alessandra scende le scale di Uomini e Donne e non ha mai avuto alcun dubbio su chi dover conteggiare. Con Luca hanno sin da subito un ottimo feeling e nonostante la sua timidezza e insicurezza, Alessandra pare abbia fatto breccia nel cuore del tronista.

I due infatti, hanno dimostrato di avere una grande sintonia già dalla prima esterna che si è svolta in un prato durante un pic-nic dove hanno mangiato pizza e si sono lasciati andare alle prima confidenze. Luca la guarda già con occhi diversi rispetto alle altre anche perché si è sempre dimostrata una ragazza semplice, ma allo stesso tempo diretta.

Come succede spesso in questa trasmissione le cose possono cambiare da un momento all’altro, ma al momento pare che tra i due ci sia una chimica pazzesca. Nonostante sia una grande amante dello sport, Alessandra ha un altro impiego. Infatti, lavora in uno studio di un medico estetico in qualità di assistente.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago