Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha un enorme successo da ormai diversi anni. Molte coppie sono uscite dal programma insieme e alcune sono durate, mentre altre sono scoppiate. Il format rappresenta per molti una grande opportunità, ma per altri si rivela un fallimento. In queste ore si vocifera che ci sia un altro tronista in procinto di abbandonare il suo ruolo. Vediamo di chi si tratta.
Salta un altro trono a Uomini e Donne, ecco di chi si tratta
La nuova stagione di Uomini e Donne non sta andando proprio come sperato e sembra proprio che la redazione abbia sbagliato qualche calcolo. Non sempre le scelte si rivelano giuste e dopo l’abbandono di Federica Aversano e di Federico Dainese, pare proprio che ce ne sia un altro in procinto di saltare.
A rivelare l’indiscrezione è stata la pagina ufficiale di Uomini e Donne su Instagram in cui si vocifera che, stando alle ultime registrazioni, Lavinia Mauro avrebbe espresso al sua volontà di lasciare il programma e di conseguenza il trono. A quanto pare la tronista avrebbe chiesto alla redazione qualche novità sui suoi corteggiatori.
In particolare avrebbe domandato se qualcuno di loro ha chiesto di lei in questi ultimi giorni. La risposta che ha ottenuto non era quella desiderata poiché Alessio Campoli non avrebbe voluto sapere nulla di lei, mentre invece con Alessio Corvino avrebbe avuto una brutta discussione. La tristezza di Lavinia è evidente ed è per questo che ci ha pensato Maria De Filippi.
Le avrebbe infatti fatto notare che i due ragazzi che la stanno corteggiando non sembrano essere molto interessati a lei o per lo meno non sembrano nemmeno molto coinvolti. Lavinia quindi scoppia in lacrime, triste e delusa di quanto ha sentito, e chiede se può ballare son il suo collega Federico Nicotera.
Sarebbe proprio in questo momento che la tronista gli ha confessato di voler lasciare il programma e il trono. Ad ogni modo, al momento sono solo indiscrezioni e nulla di certo o confermato. Se però dovesse trovare conferma, per il dating show di Maria De Filippi, rappresenterebbe un altro enorme fallimento.
Leggi anche: Uomini e Donne, sapete in cosa è laureata Lavinia Mauro: vi stupirà
Chi è Lavinia Mauro
Lavinia Mauro nasce a Roma, precisamente a ottobre del 1996. Suo padre è un avvocato, mentre la mamma un’imprenditrice e ha una sorella laureata in ingegneria. Da quanto ha sempre raccontato, prima di partecipare al programma, ha sempre frequentato le migliori di scuole, poiché i genitori hanno sempre tenuto molto all’istruzione delle figlie.
Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari asfalta il corteggiatore di Lavinia
Lavinia si è iscritta all’Università di Scienze Politiche di Roma e nel frattempo ha posato per noti brand come modella. Nella stagione 2017/2018 Lavinia partecipa già a Uomini e Donne, ma in quell’occasione era una corteggiatrice di Nicolò Brigante, che alla fine del suo percorso scelse Virginia Stablum. Non sappiamo cosa deciderà di fare Lavinia, ma lo scopriremo molto presto.