Una coppia di Uomini e Donne è finita al centro del gossip per via di uno scatto che ha fatto pensare che i due volessero sposarsi I rumors in merito hanno sollevato un polverone, ma ora tuto sembrerebbe essere stato chiarito.
Uomini e Donne, salta il matrimonio, o almeno così hanno pensato i fan: ecco i rumors smentiti da una coppia molto famosa che faceva parte del programma
Uomini e Donne è un programma molto seguito che a breve darà avvio a una nuova edizione. Condotto sempre da Maria De Filippi, lo show ha spesso permesso a tanti giovani e anche anziani di trovare reamente il compagno e/o la compagna della loro vita.
Si pensava fosse così anche per Veronica Rimondi e Matteo Farnea. A quanto pare i rumors si sono scatenati a causa di una fotografia. La stessa infatti ritraeva la mano della giovane in quella di Matteo e la prima aveva al dito un anellino che raffigurava la lettera “M”.
Farnea aveva poi scritto in inglese: “She said yes” e per questo, in tantissimi hanno ipotizzato che tra i due ci fosse stata una dichiarazione d’amore con tanto di richiesta di convogliare a nozze. Niente di tutto questo, però, anche perché infatti a smentire è stata in primis proprio Veronica.
La smentita
La smentita è arrivata da entrambi, ma soprattutto da Rimondi, che infatti ha prima chiesto scusa e poi ha anche spiegato che dato che l’anellino aveva una semplice “M” sopra, la loro era una semplice battuta.
Nonostante questo, i due hanno anche dichiarato che in futuro non escludono l’ipotesi di sposarsi, anche se ovviamente è molto presto per svolgere effettivamente un passo del genere.
In più la stessa Rimondi ha continuato a scherzare, dicendo che intanto se desiderano fare qualche regalo in anticipo, i fan ovviamente possono procedere e loro rimarranno contenti dei doni che ricevono. Insomma, un’altra battuta anche per dimostrare che infatti non c’è stata alcuna proposta di matrimonio.
Leggi anche: “La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è colpa di Noemi”: la verità degli amici
Alcuni follower della coppia però, e in particolare alcuni hater, hanno anche cominciato a commentare con frasi che miravano ad accusare i due.
Leggi anche: Michelle Hunziker è stata fidanzata con il conosciutissimo presentatore: in pochi lo sanno
L’accusa infatti riguardava il fatto di aver ideato questa scenetta semplicemente per cercare di attirare su di sé l’attenzione del gossip. In altri invece ritengono che le intenzioni di Rimondi e di Farnea non fossero minimamente queste, ma che semplicemente i due stavano giocando.
Infatti, come sottolineato anche da Rimondi, l’anellino aveva sopra una “M” e non era quello più adatto per una reale proposta di matrimonio. Intanto i due ex partecipanti del programma condotto da Maria De Filippi continuano a stare insieme e sono felici.
