Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una coppia nata a Uomini e Donne e da anni vivono insieme la loro quotidianità. I due sono genitori di due bellissimi bambini e, fino a poco tempo fa, sognavano il grande giorno.
I fan però, hanno notato un indizio su Instagram che lascerebbe trapelare una crisi fra i due. Rosa e Pietro sarebbero ad un passo dal lasciarsi. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo.
Rosa e Pietro e l’amore nato a Uomini e Donne
Era il lontano 2017 quando Rosa Perrotta è arrivata a Uomini e Donne per ricoprire la carica dei tronisti. La ragazza è apparsa da subito molto bella ed elegante, tanto che molti hanno cominciato a etichettarla come snob senza conoscerla.
Puntata dopo puntata, la Perrotta ha dimostrato di come l’abito non faccia il monaco, poiché si è rivelata essere una ragazza umile e senza molte pretese. La tronista ha quindi iniziato un percorso con vari ragazzi, uno dei quali si è rivelato essere Pietro Tartaglione.
Alla fine Rosa si è ritrovata a dover scegliere fra Alex Adinolfi e Pietro, optando ovviamente per quest’ultimo. La tronista ha dichiarato che con Pietro riusciva ad essere se stessa e proprio per questo motivo decideva di sceglierlo come compagno di vita.
Dopo pochi giorni i due sono andati a convivere e si è diffusa la voce di un imminente matrimonio in atto. Pochi mesi dopo la donna ha rivelato al mondo di aspettare un bambino, il piccolo Domenico, a cui è seguito Achille l’anno scorso.
L’indizio sulla Crisi fra Rosa e Pietro
Molto spesso sui social network vengono pubblicati scatti e video che mettono in mostra anche cose che vorremmo tenere private.
Leggi anche: Protesta a Reazione a Catena: alcune anomalie insospettiscono il pubblico
È proprio su questo social che i fan avrebbero individuato un piccolo indizio che farebbe presagire una grave crisi fra Rosa e Pietro. I due stanno insieme da diversi anni e già una volta hanno rischiato di salutarsi definitivamente a causa di una crisi.
Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, Pietro e Rosa non andrebbero più particolarmente d’accordo, tanto da decidere di dormire in letti separati. Sembrerebbe però che fra i due non sia successo nulla di drammatico, ma solamente dei problemi di coppia che non riescono a trovare una semplice risoluzione.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di Vittorio Conti: “Ci saranno dei clamorosi ritorni”
Non si parla quindi di tradimenti o di scappatelle ma di un’evoluzione del rapporto che, spesso, sfugge ai diretti interessati. Ricordiamo però che, al momento, si tratta di semplici voci di corridoio, poiché nessuno dei due ha dichiarato nulla in merito.
Non dobbiamo fare altro che aspettare delle notizie che possano confermare tale ipotesi o smentirla categoricamente.