Gli scontri e i confronti sono ormai una costante quotidiana sulla quale si regge il filo conduttore di Uomini e Donne. A quanto pare, un’importante discussione si accenderà fra Roberta, la dama tanto amata, e Nicole, la nuova tronista. Ma che cosa è successo fra queste due donne? Facciamo chiarezza su questo mistero.

Uomini e Donne, che cosa è successo ieri pomeriggio?

Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio abbiamo potuto assistere a diversi colpi di scena. Uomini e donne, infatti, è stato dedicato alla scelta di Lavinia, la quale ha da poco deciso di continuare il suo percorso con Alessio Corvino. I due sono ora una coppia e hanno avuto modo di trascorrere i primi momenti insieme lontani dalle telecamere.

La scena si è poi spostata sul Trono over, dove un nuovo pretendente, Claudio, si è recato in studio per tentare di conquistare Gemma. Ovviamente l’uomo è stato sottoposto alle critiche di Tina, la quale si è soffermata sul suo abbigliamento davvero giovanile. Claudio ha avuto modo di relazionarsi con altre donne, ma il suo intento è quello di avvicinarsi a Gemma.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, sapete da quanti anni Riccardo Guarnieri partecipa al programma? La verità Riccardo Guarnieri mangia i pop corn in studio

Riccardo ha invece deciso di conoscere Valentina e Rebecca, ma quest’ultima non ha voluto il suo numero. È uscito quindi con Valentina e pare che fra i due le cose siano andate molto bene, tanto che si rivedranno in seguito. Rebecca, invece, ha deciso di conoscere Armando e sembra che anche fra di loro le cose non siano andate male. La situazione sfugge poi di mano quando Gianni dice la sua sul figura di Armando. E’ per questo che inizia una diatriba dove i due si insultano senza precedenti. Nicole è invece uscita in esterna con Christian ma, nonostante si siano trovati bene, non è successo nulla di più. Per la ragazza Christian rimane l’unico veramente interessato a lei, mentre tutti gli altri non riescono a dimostrarle quello che provano.

Uomini e Donne: tensione fra Roberta e Nicole

La lite fra Roberta e Nicole ha sicuramente attirato l’attenzione dei presenti in studio. Le due non si possono proprio vedere e ogni occasione sembra essere quella giusta per accendere la miccia della discordia. Sembra che il motivo sia legato alla presenza di un corteggiatore che sarebbe stato adocchiato anche dalla Di Padua.

Andrea, infatti, si è presentato in studio per corteggiare Nicole e ha cercato di dimostrarle il suo interesse, avendo occhi solo per lei. Nicole non ha preso molto bene il fatto che Roberta abbia invitato il ragazzo a ballare e ha quindi fatto una scenata. Tra le due sono quindi volate delle parole grosse.

La stessa situazione si è ripresentata in seguito alle dichiarazioni di Christian. Pare infatti che Roberta abbia deciso poi di attaccare Nicole, dandole della Fre**a Moscia e incolpando i suoi corteggiatori di comportarsi da sottoni. Sicuramente in questi giorni avremo la possibilità di scoprire come si evolverà questa lite.

Change privacy settings
×