Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Davide Donadei si frequentavano? La verità in merito e tutti i dettagli.
Uomini e Donne, Roberta e Donadei si frequentavano?
Uomini e Donne, Roberta Di Padua e Davide Donadei si frequentavano? La verità è che tra loro non ci sarebbe mai stato il desiderio di costruire effettivamente una relazione, anche perché pare che la prima abbia ammesso proprio nella puntata andata in onda ieri, 28 settembre 2022, che Davide, essendo più giovane di lei, non avrebbe “retto” la sua vita.
Con queste parole la donna voleva intendere, come infatti avrebbe spiegato subito dopo, che lei ha un figlio e tante complicazioni che per lui risulterebbero pesanti e proprio per questo i due avrebbero capito che tra loro non ci potrebbe essere di più di un’amicizia.
Nonostante questo a quanto pare si sarebbero baciati, ma in ogni caso ovviamente non nel periodo in cui l’ex tronista Davide Donadei era ancora fidanzato. Tuttavia in quei mesi pare che Roberta ogni tanto scrivesse all’ex tronista, ma senza alcun intento di corteggiamento, bensì rispondendo magari a qualche storia che il giovane metteva su Instagram, e che Chiara fosse molto gelosa.
Proprio quest’ultima infatti, che in puntata avrebbe ribadito più volte di non voler assolutamente rimettersi insieme a Davide e nemmeno viceversa, avrebbe spiegato che un giorno lo avrebbe svegliato in piena notte solo perché lei stessa aveva notato, avendo in mano il cellulare di lui, che Roberta gli aveva commentato una storia sui social.
La giovane avrebbe quindi svegliato il fidanzato in piena notte perché gli avrebbe chiesto come mai non le avesse detto che comunque si era sentito con Roberta Di Padua, pur ammettendo lei stessa che la conversazione non fosse niente di che, quindi non vi era alcun tentativo di corteggiamento da parte di entrambi.
Insomma, la storia tra Donadei e Chiara sarebbe terminata proprio perché lei era troppo ossessiva, o comunque questo sarebbe emerso dalle spiegazioni di Donadei.
I dettagli
L’ex tronista avrebbe quindi spiegato che nonostante ci fosse stato il vecchio bacio con Di Padua, tra i due non sarebbe comunque mai funzionata la relazione, proprio come non ha funzionato con Chiara.
Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi: finalmente la verità sulla fine della storia
La stessa avrebbe anche raccontato di quando andavano in giro e le fan dicevano a lui che era molto bello e a Chiara dava fastidio il fatto che lui rispondesse “Grazie” sorridendo.
La giovane avrebbe sottolineato quindi che il “problema” era non solo il fatto che Roberta scrivesse, nonostante non volesse corteggiare Davide, ma anche il fatto che per lei ci fossero tante cose che non andavano bene.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Spinalbese ha un problema? La verità
Per Davide invece la stessa era troppo gelosa e anche inutilmente e così Donadei l’avrebbe lasciata.
