Vip e Personaggi

Uomini e Donne: rissa tra Riccardo e un altro cavaliere. Cos’è accaduto durante le registrazioni

Uomini e Donne: rissa tra Riccardo e un altro cavaliere? Cos’è accaduto durante le registrazioni? Per ora non si sa niente di certo, ma pare che il web stia facendo girare questa voce.

Le novità riguardo la nuova edizione di cui si parla sui social sono infatti ancora prive di conferme.

Uomini e Donne: rissa sfiorata? Le voci

Uomini e Donne: rissa tra Riccardo e un altro cavaliere? Cos’è accaduto durante le registrazioni? Pare che tra Guarnieri e un altro concorrente quasi si sia giunti alle mani, ma non vi è niente di certo in merito, dato che infatti per ora si tratta solo di voci che non hanno una conferma.

In realtà potrebbero essere anche invenzioni del web, quindi non è detto che sia accaduto nulla durante le registrazioni. Oltre a questo, è bene specificare che non si conoscono nemmeno i nomi dei partecipanti della nuova edizione, cioè si può solo supporre quali siano i nominativi di chi sarà nuovamente confermato e chi invece sarà nuovo.

Pare però che proprio fin dalle prime puntate vi sia la presenza di alcuni protagonisti delle edizioni passate, come per esempio Ida, Gemma Galgani, ma anche Riccardo Guarnieri. Sembra che proprio quest’ultimo litighi con un altro uomo, un nuovo partecipante, ma a quanto pare non si sa proprio quale sia il motivo.

In più sembra che la conduttrice del programma, Maria De Filippi, a fine puntata abbia chiesto loro di stringersi la mano per tentare una riappacificazione.

Oltre a questo, sembra anche che Tina litigherà subito con Pinuccia, ma forse persino con una tronista, sempre se queste voci dei social sono vere o no. Per quanto riguarda il diverbio con la concorrente anziana, il battibecco pare che sia stato proprio subito dopo che la stessa aveva specificato che nella nuova edizione non voleva litigare.

Intanto non si hanno conferme, ma i fan non vedono l’ora di vederlo, se dovesse essere davvero così.

Leggi anche: Perché Daniele Bossari è sparito dalla televisione: il motivo è molto doloroso

Gli altri dettagli

Sembra che Tina già all’inizio avrà un battibecco con Gemma, ma non solo. Sembra che quest’ultima ne abbia uno anche con Riccardo, forse per difendere Ida, ma non si sa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: è vero che ci sarà anche Giulia Salemi? Arriva la conferma

Intanto queste potrebbero essere solo dicerie, anche perché per attendere delle reali conferme, l’unico modo sarà quello di vedere le puntate. Proprio queste inizieranno lunedì 19 settembre, o comunque così sembra. Insomma, intanto il web continua a diffondere possibili pettegolezzi in merito alle novità che potrebbero esserci, come ad esempio il fatto che Biagio pare non sarà più presente come concorrente, ma anche qui nessuna fonte ufficiale conferma ciò.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago